Domanda:
Siamo anche d'accordo sul fatto che i Big Amatori Gran Fondisti, siano più deboli dei ragazzi che corrono in squadre Professional? Oppure no....
no di tanti i Big amatori sono piu' forti,per capirci tanti corrdiori della Vini Zabu',Androni o Bardiani,farebbero fatica a vincere un a Sportuf o Maratona delle Dolomniti per capirci.
Facciamo conto che siano 60 prof quelli di queste squadre,beh almeno 10 ci metto le mani nel fuoco non avrebbero vinto certe GF