Io vorrei provare a ragionare......questi prima dicono si, non si sa in virtù di qualche costrizione, poi dicono no per fare un dispetto o una cosa inutile? Ma perchè diamine mai....che gliene viene, che gliene frega......ma possibile mai che bisogna vedere complotti dove non c'è mezzo motivo di essercene, creare odi e contrapposizioni che non hanno ragione di esistere?Chiamalo come vuoi....cosa inutile, dispetto, ovviamente non so cosa sia passato per la testa dell' eminente rappresentante francese che ha deciso così....ma che sia stata una cosa inutile per me è certo. Non sarebbe la prima volta....
Ultima modifica:

,



