20a tappa 2020 Alba - Sestriere

D

Deleted member 141153

Guest
Ciao a tutti ,qyalcuno sa dirmi fino a che ora sono percorribili le strade per sestriere in auto sabato mattina?perché ho telefonato alla polizia locale del posto e mi han detto che chiuderanno ^probabilmente^ un ora è mezza/due prima dell'arrivo della testa della corsa cioè prima della partenza da Alba?
Io su internet ho trovato questo...
Hai provato a sentire la polizia stradale?

 
  • Mi piace
Reactions: Terna85

Terna85

Novellino
11 Febbraio 2018
46
38
Cervere CN
Visita sito
Bici
Bici da corsa
Io su internet ho trovato questo...
Hai provato a sentire la polizia stradale?

Perfetto grazie mille,si li ho sentiti sta mattina ma mi sembrava parecchio dubbioso il signore al relefono,grazie ancora
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.033
19.455
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
E se anche fosse cosa significherebbe? C'è un complotto francese verso l'Italia? La Triade Macròn, Prudhomme, Lappartient, ci vuole boicottare?
Significherebbe che il sindaco di Briancon ha fatto la cosa per lui più semplice,la tappa non passa,non ti devi nemmeno preoccupare del servizio d'ordine per tenere lontani i curiosi...Ritorno economico per albergatori e commercianti non ce ne sarebbe comunque stato,perchè senza pubblico.
Per quel che mi riguarda, a me piace un sacco Briancon e la Francia intera,per cui non sono certo la persona che pensa a boicottaggi...è un pensiero che è venuto solo a te.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
...... non sono certo la persona che pensa a boicottaggi...è un pensiero che è venuto solo a te.
Per la verità io lo ho escluso più e più volte....di boicottaggio o quantomeno dispetto, han parlato diversi utenti ieri e oggi, te incluso che paventavi che alla Vuelta non sarebbe stato riservato analogo trattamento.
 
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Alla Vuelta domenica c'è in calendario una tappa sui Pirenei francesi,tutta in territorio francese con arrivo sul Tourmalet,vediamo se annullano la tappa....chissà se farà la fine della tappa di Sestriere?...Scommetterei un rene già oggi che quella tappa si correrà regolarmente e per intero.
Hai perso un rene. L'altro funziona bene?
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.573
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Significherebbe che il sindaco di Briancon ha fatto la cosa per lui più semplice,la tappa non passa,non ti devi nemmeno preoccupare del servizio d'ordine per tenere lontani i curiosi...Ritorno economico per albergatori e commercianti non ce ne sarebbe comunque stato,perchè senza pubblico.
Per quel che mi riguarda, a me piace un sacco Briancon e la Francia intera,per cui non sono certo la persona che pensa a boicottaggi...è un pensiero che è venuto solo a te.
veramente il sindaco di Briancon non c'entra nulla, ha dichiarato che l'ordine è arrivato dalla capitale e che lui avrebbe voluto far passare la corsa:
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.802
45.075
100
dove capita
Visita sito
Per la cronaca: il governo francese ha decretato il coprifuoco per 38 dipartimenti, tra cui gli Hautes-Pyrenées, dove si trova il Tourmalet. Inoltre c'è anche la quarantena per chi proviene da varie regioni, tra cui Navarra e Aragona in Spagna. Pertanto l'annullamento è perfettamente logico. Come se la Svizzera decretasse la quarantena per chi arriva dalla Lombardia e saltasse un eventuale passaggio dallo Stelvio, per dire...

La tappa finirà alla stazione sciistica di Formigal, in Spagna.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.810
8.376
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
non credo...
Magari sbocciano piu tardi, di bernal o poga non ne vedo men che meno di evenepool....
Bagioli non sara' su quei livelli ma puo' far grandi cose( anche classiche) in piu' ha 2 anni meno di Bernal,che se consideriamo eta' del colombiano a pari eta' con italiano piu' o meno si equivalgono ( Bernal a 21 anni faceva il primo Tour con Ineos) certo poi il prossimo anno pero' dovrebbe vincerlo,il che non sara' per nulla facile :mrgreen:
Comunque non e' che tutti vincono a 22 anni,si puo' vincere e crescere anche a 25-27 anni come andava fino qualche anno fa',quindi un po' di fiducia dobbiamo darla
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Bagioli non sara' su quei livelli ma puo' far grandi cose( anche classiche) in piu' ha 2 anni meno di Bernal,che se consideriamo eta' del colombiano a pari eta' con italiano piu' o meno si equivalgono ( Bernal a 21 anni faceva il primo Tour con Ineos) certo poi il prossimo anno pero' dovrebbe vincerlo,il che non sara' per nulla facile :mrgreen:
Comunque non e' che tutti vincono a 22 anni,si puo' vincere e crescere anche a 25-27 anni come andava fino qualche anno fa',quindi un po' di fiducia dobbiamo darla
Mi sembra( ora) piu da classiche...
Io dico che Nibali ce lo rimpiangiamo,spero per poco tempo,ma son sicuro