18a tappa 2020 Pinzolo - Laghi di Cancano

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.125
6.923
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ma.hai visto la tappa? No perché si vede chiaramente che si è fermato dopo la lite, non pedalava più altro che freddo e stanchezza
Quello che dico io è che non è che davanti fossero fermi. A tirare c'era il due volte campione del mondo a crono che tirava a tutta (perché all'inizio della salita si sarebbe fermato) e lui era da solo dietro.

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.933
60
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Stupidamente... Davanti a tirare c'era l'ex campione del mondo a cronometro. Non uno proprio fermo in pianura. Poi secondo me c'entra molto il freddo che ha preso in discesa....
No. Non so se l hai vista in diretta ma dopo che ha avuto da dire con l ammiraglia si è visto chiaramente un suo rilassamento. Ha perso 1 minuto in poco tempo passando da 40" di distacco a 1.45. in un tratto di leggera discesa. Poi magicamente ha ripreso a pedalare e ha spinto fino alla fine. 1 minuto l ha proprio buttato. Magrini su Eurosport ha ipotizzato proprio un incomprensione tra corridore ed ammiraglia che, tra l' altro, keldermann ha proprio mandato a quel paese.

• Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.680
39.697
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Quello che dico io è che non è che davanti fossero fermi. A tirare c'era il due volte campione del mondo a crono che tirava a tutta (perché all'inizio della salita si sarebbe fermato) e lui era da solo dietro.
Ripeto, hai visto la litigata? Hai visto come pedalava prima? Hai visto come pedalava dopo? Hai visto come pedalava quando sono arrivati gli altri?

Alearezzo

Pedivella
26 Luglio 2019
303
99
55
Arezzo
Visita sito
Bici
Cannondale
Comunque in ogni caso vincerà il giro un corridore con curriculum modesto....due hanno la scusa di essere giovani...ma pur buoni mi sembra che verrebbero premiati da un successo eccessivo per quanto hanno dimostrato,il discorso vale ancora più forse per keldermann che non ha vinto praticamente nulla

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.125
6.923
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ripeto, hai visto la litigata? Hai visto come pedalava prima? Hai visto come pedalava dopo? Hai visto come pedalava quando sono arrivati gli altri?
Certo che l'ho visto. Ma in ogni caso la situazione non era per lui favorevole. Quello che sto dicendo è che davanti andavano a tutta. E anche se lui non avesse litigato non sarebbe certo andato allo stesso ritmo di Dennis a tutta.
Poi se uno perde un minuto perché litiga con l'ammiraglia allora non ha la testa per vincere il Giro ed è giusto che non lo vinca. Hai mai visto Froome o Nibali o Contador perdere la testa e perdere un minuto così?

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.680
39.697
Brescia
Visita sito
Bici
Non credo fosse discesa dove ha perso

Discesa e pianura, non li perdi 40 secondi o addirittura un minuto così
Non so cosa abbia trasmesso la rai ma da Eurosport si è visto palesemente kelderman smettere di pedalare, sembrava andare a spasso, dopo la litigata, prima era ben più deciso nell'inseguimento e infatti aveva guadagnato qualcosa in discesa

• Mi piace
Reactions: Paolore

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.680
39.697
Brescia
Visita sito
Bici
Certo che l'ho visto. Ma in ogni caso la situazione non era per lui favorevole. Quello che sto dicendo è che davanti andavano a tutta. E anche se lui non avesse litigato non sarebbe certo andato allo stesso ritmo di Dennis a tutta.
Poi se uno perde un minuto perché litiga con l'ammiraglia allora non ha la testa per vincere il Giro ed è giusto che non lo vinca. Hai mai visto Froome o Nibali o Contador perdere la testa e perdere un minuto così?

Avrebbe perso quanto 10 secondi? 15? Ha perso un minuto stupidamente e potrebbe costargli davvero tanto

Alearezzo

Pedivella
26 Luglio 2019
303
99
55
Arezzo
Visita sito
Bici
Cannondale
Ai campioni citati L ammiraglia avrebbe chiesto cosa volevano si facesse....

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.626
980
Visita sito
Bici
Coming soon
Discesa e pianura, non li perdi 40 secondi o addirittura un minuto così
Non so cosa abbia trasmesso la rai ma da Eurosport si è visto palesemente kelderman smettere di pedalare, sembrava andare a spasso, dopo la litigata, prima era ben più deciso nell'inseguimento e infatti aveva guadagnato qualcosa in discesa
Ma 40 secondi o 1 minuto esattamente calcolati come? Dalla grafica?

Se sì, non ci farei troppo affidamento, ha dato prova più volte di essere parecchio ballerina.

L'olandese ha avuto un'esitazione dopo aver parlato con l'ammiraglia, è vero, ma da qui a parlare di crisi di nervi e sbattimento di piedini mi sembra eccessivo.

Fondamentalmente era bello cucinato.

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.125
6.923
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ai campioni citati L ammiraglia avrebbe chiesto cosa volevano si facesse....
Alla loro prima occasione? Quando NIbali era gregario di Basso? O quando Froome era gregario di Wiggins?
Non credo sia quello il paragone. Il fatto è che c'è chi regge la pressione di più e chi di meno. Lui oggi ha dimostrato di essere tra quelli meno.

• Mi piace
Reactions: andry96

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.773
5.163
Visita sito
Bici
MTB
Va detto però che in quel frangente hanno perso un 30 secondi anche la coppia Bilbao/Voglsang , davanti Dennis tirava di brutto. Io, oltre ad un momento di sconforto ci aggiungerei anche questo fattore (oltre al freddo). Quando il duo l'ha passato non è riuscito a seguirli. Quindi in quel frangente non ne aveva, ipotizzo che salendo e riscaldandosi si sia un po' ripreso limitando i danni.