Magari prima gli avevano fatto credere di essere il capitano ...poi che nn contava niente...la botta gliela hanno dataIl punto è che non c'era niente da litigare, solo da pedalare, ha fatto tutto lui
Magari prima gli avevano fatto credere di essere il capitano ...poi che nn contava niente...la botta gliela hanno dataIl punto è che non c'era niente da litigare, solo da pedalare, ha fatto tutto lui
Quello che dico io è che non è che davanti fossero fermi. A tirare c'era il due volte campione del mondo a crono che tirava a tutta (perché all'inizio della salita si sarebbe fermato) e lui era da solo dietro.Ma.hai visto la tappa? No perché si vede chiaramente che si è fermato dopo la lite, non pedalava più altro che freddo e stanchezza
No. Non so se l hai vista in diretta ma dopo che ha avuto da dire con l ammiraglia si è visto chiaramente un suo rilassamento. Ha perso 1 minuto in poco tempo passando da 40" di distacco a 1.45. in un tratto di leggera discesa. Poi magicamente ha ripreso a pedalare e ha spinto fino alla fine. 1 minuto l ha proprio buttato. Magrini su Eurosport ha ipotizzato proprio un incomprensione tra corridore ed ammiraglia che, tra l' altro, keldermann ha proprio mandato a quel paese.Stupidamente... Davanti a tirare c'era l'ex campione del mondo a cronometro. Non uno proprio fermo in pianura. Poi secondo me c'entra molto il freddo che ha preso in discesa....
Era stanco sicuramente,per lui era un momento difficile...essere abbandonato dalla squadra per qualche minuto non lo ha aiutato
Ripeto, hai visto la litigata? Hai visto come pedalava prima? Hai visto come pedalava dopo? Hai visto come pedalava quando sono arrivati gli altri?Quello che dico io è che non è che davanti fossero fermi. A tirare c'era il due volte campione del mondo a crono che tirava a tutta (perché all'inizio della salita si sarebbe fermato) e lui era da solo dietro.
Ha bruciato tanto...credo non ne avesse tanta di benzina....ha fatto uno sforzo notevole a rimanere tutto quel tempo da soloRipeto, hai visto la litigata? Hai visto come pedalava prima? Hai visto come pedalava dopo? Hai visto come pedalava quando sono arrivati gli altri?
Ha bruciato tanto...credo non ne avesse tanta di benzina....ha fatto uno sforzo notevole a rimanere tutto quel tempo da solo
Non credo fosse discesa dove ha persoCerto in 10km di salita ha perso un minuto e non ne aveva per non perdere un minuto in pochi km di discesa
Certo che l'ho visto. Ma in ogni caso la situazione non era per lui favorevole. Quello che sto dicendo è che davanti andavano a tutta. E anche se lui non avesse litigato non sarebbe certo andato allo stesso ritmo di Dennis a tutta.Ripeto, hai visto la litigata? Hai visto come pedalava prima? Hai visto come pedalava dopo? Hai visto come pedalava quando sono arrivati gli altri?
Non credo fosse discesa dove ha perso
Certo che l'ho visto. Ma in ogni caso la situazione non era per lui favorevole. Quello che sto dicendo è che davanti andavano a tutta. E anche se lui non avesse litigato non sarebbe certo andato allo stesso ritmo di Dennis a tutta.
Poi se uno perde un minuto perché litiga con l'ammiraglia allora non ha la testa per vincere il Giro ed è giusto che non lo vinca. Hai mai visto Froome o Nibali o Contador perdere la testa e perdere un minuto così?
Ai campioni citati L ammiraglia avrebbe chiesto cosa volevano si facesse....Certo che l'ho visto. Ma in ogni caso la situazione non era per lui favorevole. Quello che sto dicendo è che davanti andavano a tutta. E anche se lui non avesse litigato non sarebbe certo andato allo stesso ritmo di Dennis a tutta.
Poi se uno perde un minuto perché litiga con l'ammiraglia allora non ha la testa per vincere il Giro ed è giusto che non lo vinca. Hai mai visto Froome o Nibali o Contador perdere la testa e perdere un minuto così?
Non ha perso un minuto,non esageriamo....poi per me era in difficoltà se no rimaneva con i due che lo hanno passatoAvrebbe perso quanto 10 secondi? 15? Ha perso un minuto stupidamente e potrebbe costargli davvero tanto
Ha perso quasi un minuto si, che non ne avesse per stare con Bilbao ok, ma non era finito, ora in classifica avrebbe un minuto abbondante se non avesse fatto cosìNon ha perso un minuto,non esageriamo....poi per me era in difficoltà se no rimaneva con i due che lo hanno passato
Comunque non è una macchina,scoprire che la tua squadra non ti considera capitano nn è bello...ora vediamo,se è tosto vince lo stesso contro tutto e contro tuttiHa perso quasi un minuto si, che non ne avesse per stare con Bilbao ok, ma non era finito, ora in classifica avrebbe un minuto abbondante se non avesse fatto così
Ma 40 secondi o 1 minuto esattamente calcolati come? Dalla grafica?Discesa e pianura, non li perdi 40 secondi o addirittura un minuto così
Non so cosa abbia trasmesso la rai ma da Eurosport si è visto palesemente kelderman smettere di pedalare, sembrava andare a spasso, dopo la litigata, prima era ben più deciso nell'inseguimento e infatti aveva guadagnato qualcosa in discesa
Alla loro prima occasione? Quando NIbali era gregario di Basso? O quando Froome era gregario di Wiggins?Ai campioni citati L ammiraglia avrebbe chiesto cosa volevano si facesse....
Comunque è maglia rosa,se sarà bravo a portarla a Milano se la sarà meritataAlla loro prima occasione? Quando NIbali era gregario di Basso? O quando Froome era gregario di Wiggins?
Non credo sia quello il paragone. Il fatto è che c'è chi regge la pressione di più e chi di meno. Lui oggi ha dimostrato di essere tra quelli meno.