Obbiettivo dimagrimento 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
ehm...potete pure non pesarvi, ma se trattenete tutti sti liquidi avrete comunque difficoltà ad infilare le gambe dei pantaloni :mrgreen: quindi il feedback è lo stesso che la pesata.

Se fai la paleo non funziona così, puoi avere 4 l di ritenzione ma nella taglia 32 ci entri uguale!
 

Gx3

Guest
11 Ottobre 2020
65
106
124
Boh
Visita sito
Bici
Boh
non sono quà a farmi prendere in giro da un pluribannato. ;-)

se volete discutere, nessun problema, se volete fare zelig, fatelo senza di me...
2xg non è stato bannato, ho cambiato utente per motivi tecnici (che tra l'altro inizio proprio or a riscontrare di nuovo...vabè) e i mods ne sono a conoscenza.

Ma in ogni caso, nessuna presa in giro. Se hai ritenzione, mente la bilancia e anche lo specchio,
mi sembra abbastanza ovvio.
Poi...se queste sono le prese in giro:
ehm...potete pure non pesarvi, ma se trattenete tutti sti liquidi avrete comunque difficoltà ad infilare le gambe dei pantaloni :mrgreen: quindi il feedback è lo stesso che la pesata.
suvvia, fatti una birretta o-o un po' di ironia ci sta :friends:
 
R

RedCaad

Guest
Xg2 cioè 2gx, bannato...

Cmq nessun problema la tua ironia, come quella dei tuoi precedenti account va nella stessa lista dei "simpatici".

Buona continuazione.

Ps. La birretta non mi serve vivo molto bene anche così. Come te hai la tua esperienza io ho la mia.

Bye bye
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
In effetti sarei curioso di sapere chi, tra gli aspiranti smilzi (ma non quelli che devono limare 1 o 2 kg), negli anni di thread sia realmente dimagrito con effetti duraturi e consistenti!


io ho una durata troppo breve, ma, ho aperto la discussione quest'anno ad 83,6
post lockdown over 85
stamattina 79,5

l'altro giorno ho rivisto la foto della mia prima G.F., nel 2014.......over 90 kg :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.