Ok posso dare una mia impressione...la bici va da dio ...davvero....meno macchinosa è stancante della venge soprattutto L’ avantreno grazie soprattutto alla ruota davanti più bassa...unica cosa mi devo abituare alla rapportatura sram 12v...mi sembra sempre ci sia un buco o troppo duro o troppo agile... 48/35 10/33... comunque felicissimo e il colore mi fa sballare!
Bellissima, interessante la tua opinione nel confronto con la Venge.
Quando dici meno stancante intendi che trasmette meno le vibrazioni/buche o meno rigida all'anteriore?
Sulla Venge avevi le clx64 immagino che sono veramente solide (le ho anche io sulla Venge) contribuiscono non poco alla sensazione generale di rigidità.

Per curiosità, che taglia è?