A mio modestissimo parere Wilco ieri è stato abbandonato dalla Sunweb; la squadra sì è giocata il Giro.Servono 2 contrattempi a Kelderman. Anche Hindley gli è moltissimo avanti. Fuori portata in 15 km. 1.32 non si prendono in 15 km. Forse nemmeno Ganna glieli darà 1.32.
Dovevano fermare Hindley e le cose sarebbero andate "meglio" per loro, e si parecchio....
Probabilmente perderanno la maglia rosa proprio domani.....