20a tappa 2020 Alba - Sestriere

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
470
132
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
Servono 2 contrattempi a Kelderman. Anche Hindley gli è moltissimo avanti. Fuori portata in 15 km. 1.32 non si prendono in 15 km. Forse nemmeno Ganna glieli darà 1.32.
A mio modestissimo parere Wilco ieri è stato abbandonato dalla Sunweb; la squadra sì è giocata il Giro.
Dovevano fermare Hindley e le cose sarebbero andate "meglio" per loro, e si parecchio....
Probabilmente perderanno la maglia rosa proprio domani.....
 
  • Mi piace
Reactions: Tizlook

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.458
39.182
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
A mio modestissimo parere Wilco ieri è stato abbandonato dalla Sunweb; la squadra sì è giocata il Giro.
Dovevano fermare Hindley e le cose sarebbero andate "meglio" per loro, e si parecchio....
Probabilmente perderanno la maglia rosa proprio domani.....

Lo avrebbero perso con più distacco se avessero aspettato Wilco altro che vincere, non ne aveva sullo Stelvio e non ne aveva oggi
 

Alearezzo

Pedivella
26 Luglio 2019
303
99
55
Arezzo
Visita sito
Bici
Cannondale
Ralph geoghena
A mio modestissimo parere Wilco ieri è stato abbandonato dalla Sunweb; la squadra sì è giocata il Giro.
Dovevano fermare Hindley e le cose sarebbero andate "meglio" per loro, e si parecchio....
Probabilmente perderanno la maglia rosa proprio domani.....
Lo avrebbero perso con più distacco se avessero aspettato Wilco altro che vincere, non ne aveva sullo Stelvio e non ne aveva oggi
sullo Stelvio tra salita e discesa ha perso 35 secondi contro Dennis (il più forte)in 30 km
 

UnizoO

Novellino
24 Ottobre 2020
5
6
34
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi
A mio modestissimo parere Wilco ieri è stato abbandonato dalla Sunweb; la squadra sì è giocata il Giro.
Dovevano fermare Hindley e le cose sarebbero andate "meglio" per loro, e si parecchio....
Probabilmente perderanno la maglia rosa proprio domani.....
Ragionando col senno di poi, potremmo dire piuttosto che se Keldermann fosse rimasto a casa Hindley avrebbe perso meno tempo facendogli da gregario
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.458
39.182
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Infatti è dopo che gli è mancato il gregario che gli facesse il passo.......
Sempre a mio modestissimo parere eh....

Ha perso 2'40" mentre hart stava a guardare hindley per quasi tutta l'ultima salita, oggi ha preso nuovamente un minuto e mezzo
Difficile credere ancora che fosse il cavallo su cui puntare
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.458
39.182
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ralph geoghena


sullo Stelvio tra salita e discesa ha perso 35 secondi contro Dennis (il più forte)in 30 km

E ne ha presi di più sull'ultima salita mentre i primi due stavano a guardarsi e oggi ne ha presi ancora
Poi se volete credere che un gregario lo avrebbe portato alla vittoria credetelo pure, ma vi sarebbe riuscito solo con un gancio traino e una ebike
 

Alearezzo

Pedivella
26 Luglio 2019
303
99
55
Arezzo
Visita sito
Bici
Cannondale
E ne ha presi di più sull'ultima salita mentre i primi due stavano a guardarsi e oggi ne ha presi ancora
Poi se volete credere che un gregario lo avrebbe portato alla vittoria credetelo pure, ma vi sarebbe riuscito solo con un gancio traino e una ebike
Comunque il gregario aiuta basta guardare cosa ho fatto Dennis oggi....senza forse vince Almeida....tirare da soli a occhio non piace nemmeno ai due ragazzi....che anzi in alcuni tratti nemmeno tenevano la ruota del gregario
 
  • Mi piace
Reactions: giacomo.casadei
D

Deleted member 141153

Guest
La vincitrice di sicuro è la ineos... Si è rimboccata le maniche e a testa bassa ci ha provato, ma prima di tutto ci ha creduto
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.458
39.182
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Comunque il gregario aiuta basta guardare cosa ho fatto Dennis oggi....senza forse vince Almeida....tirare da soli a occhio non piace nemmeno ai due ragazzi....che anzi in alcuni tratti nemmeno tenevano la ruota del gregario

Aiuta ma ci vogliono le gambe e non le aveva
 

Alearezzo

Pedivella
26 Luglio 2019
303
99
55
Arezzo
Visita sito
Bici
Cannondale
E ne ha presi di più sull'ultima salita mentre i primi due stavano a guardarsi e oggi ne ha presi ancora
Poi se volete credere che un gregario lo avrebbe portato alla vittoria credetelo pure, ma vi sarebbe riuscito solo con un gancio traino e una ebike
Aiuta ma ci vogliono le gambe e non le aveva
certo,ne aveva meno degli altri due ma aveva un bel vantaggio da amministrare...e poi la crono(ora perderà anche lì magari,ma è schiantato di testa più che di gambe...ma alla sunweb di lui interessa poco)