@mika speravo meglio...
No dai, a parte gli scherzi, è molto bella. Il fianchetto para mi piace, senza quello forse sarebbe troppo nera per i miei gusti.
Mi piace molto anche il montaggio, di sostanza. Per quel che riguarda la precisione mi astengo dai commenti, che poi parte la solita diatriba tra fanboy.
E ora... pedalareeeee
La cambiata va molto bene... ma la solidità e gli accoppiamenti Shimano sono di altro livello. Spiace ammetterlo.
. Non è che ci hai dato giù per festeggiare ?