Continuo con i miei allenamenti casalinghi, tante serie con poco carico. Spalle e braccia - pettorali - dorsali, a rotazione continua...mmm non palestra più nessuno? io sono sempre alle prese col roller, ancora non l'ho completato... piano piano forse ci arrivo
In più ovviamente pedalo, anche se molto meno...




......
