x favore aiutatemi perche se no sfascio tutto.....

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.532
3.435
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
allora, avevo un vecchio Sigma BC 1400 che andava benissimo ma a fili.
ora x metterlo sullaMTB ho rimediato graie ad uno di voi il kit per il wireless, il tizio che un anno fa me lo mando mi disse che funzionava , io mi son fidato anche perke me lo ha regalatoe anche se avessi pagato , non avevo ragione x dubirtarne.
risultato non mi ha funzionato neanche cambiadogli tutte le batterie..... vabhe

20 gg fa ho comprato dal sempre uno di noi (scsa nn ridcordo il nich mi pare alby68) un bc 1200 praticamnte nuovo, a che bello lho pagato tut aposto ho verificato che li x li funzionava.
Lho montato sulla bici e non ne vuole sapere di funzionare.
lo smonto cambio tutte le batterie lo provo smontato e non vuole funzionare manco a calci porca miseriaccia ma chevo fare lascio perdere con sti wireless del cavolo.
che altro posso fare

Garfield

Apprendista Passista
15 Maggio 2004
892
5
Dark side of the Moon
Visita sito
Bici
Viner Mitus Plus '10
Scherzo ovviamente, controlla la distanza del magnete, è praticamente l'unica cosa che potrebbe essere montata male.
Cmq ricordo che con l'rds ho avuto anche io qualche problemino all'inizio.
(p.s. se vuoi il 1400 rds ce l'ho veramente)

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
scolta:
prendi il trasmettitore wireless, prendi la calamita,
avvicina tutto all'orecchio, passando la calamita dovresti sentire un tic:
è la prova che magnete e sensore perlomeno si capiscono....
poi come ti hanno detto dovresti provare ad avvicinarti al ciclocomputer: solitamente vengono dati per una distanza max di 60cm

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.532
3.435
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
si certo e' il bc 1400 ultima release wireless e un computerino completoe nn fujnziona , ma che palle , nn me la posso prendere neanche con ki me la venduto perke prima almeno a dsitanza limitata fnzionava

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.532
3.435
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Gurda Ho Fatto Altre 100000 Mille Prove Ho Scoperto Che Se Li Avvicino Tantissimo Anzi Veramente Se Si Tocano Ripeto Solo Se Si Toccano I Due Trasmettitori Riesco A Farlo Funzionare, Le Batterie Sembrano In Buono Stato, Con Il Tester Mi Danno 3.3 V E 2.7 V. Posono Essere Loro, O Nn M Ifate Spendere Altri Soldi A Casaccio Eh....:)

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
:) strano oh, se il magnete é originale é strano. Prova con un supermagnete di un'etto e mezzo. Il trasmettitore ha la batteria giusto? Metti quella piú carica nel trasmettitore.... hai provato questo?

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.532
3.435
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
:) strano oh, se il magnete é originale é strano. Prova con un supermagnete di un'etto e mezzo. Il trasmettitore ha la batteria giusto? Metti quella piú carica nel trasmettitore.... hai provato questo?
scusate la tensione e' 2,97 volts .
un magnete da un kilo kimmelo dae poi il tic tic ce' si accende anke la spia e se sono in cottetto il kmh funziona come li stacco anche di poco smette di trasmettere, porca miseria e' praticamente nuovo e funzionava poi siccome una volta montato nn funzionava ho cambiato una betteria con una che avevo incartata, e da allora + niente....