Non ne ho idea, Wish lo conosco solo di nome.però nessuno risponde alla domanda se wish e aliexpress sono la stessa cosa con gli stessi venditori
Non ne ho idea, Wish lo conosco solo di nome.però nessuno risponde alla domanda se wish e aliexpress sono la stessa cosa con gli stessi venditori
Scusami.... ma qualcuno ti obbliga ad acquistare su aliexpress? Arrivi tu, dopo 2000 post e oltre 100 pagine e spari sentenze.... ripeto non comperare!!non capisco cosa cambi da aliexpress rispetto a wish.
Ho comprato diverse cose su wish, alcuni gadget (portacellulare, accessori gopro principalmente per la MTB) e fin qui erano buoni acquisti per quel prezzo, ma l'abbigliamento per carità.... era orribile, cucito male, pessima qualità. Su aliexpress è la stessa cosa? i componenti ? (reggisella, manubrio, etc..)
aliexpress/alibaba sono il piu' grande marketplace al mondo.però nessuno risponde alla domanda se wish e aliexpress sono la stessa cosa con gli stessi venditori
Avrei ignorato l'ennesima sortita del salvatore delle nostre saccocce, impegnato ad accendere Verità sulle nostre povere e indifese menti. Queste incursioni sono periodiche, direi sistematiche, e incoraggiate da interessi non trascurabili. Proviamo a ignorare?Scusami.... ma qualcuno ti obbliga ad acquistare su aliexpress? Arrivi tu, dopo 2000 post e oltre 100 pagine e spari sentenze.... ripeto non comperare!!
Ma io chiedevo solo per ignoranza mia..ma che sentenze..ma che modiScusami.... ma qualcuno ti obbliga ad acquistare su aliexpress? Arrivi tu, dopo 2000 post e oltre 100 pagine e spari sentenze.... ripeto non comperare!!
Ma per chi mi avete preso. Ero solo curioso, se vedo un articolo che apprezzate e magari interessa pure a me loncompro pure ioAvrei ignorato l'ennesima sortita del salvatore delle nostre saccocce, impegnato ad accendere Verità sulle nostre povere e indifese menti. Queste incursioni sono periodiche, direi sistematiche, e incoraggiate da interessi non trascurabili. Proviamo a ignorare?
non capisco cosa cambi da aliexpress rispetto a wish.
Ho comprato diverse cose su wish, alcuni gadget (portacellulare, accessori gopro principalmente per la MTB) e fin qui erano buoni acquisti per quel prezzo, ma l'abbigliamento per carità.... era orribile, cucito male, pessima qualità. Su aliexpress è la stessa cosa? i componenti ? (reggisella, manubrio, etc..)
Strano io come peso praticamente sono uguale 62/63 ma 5cm più basso e con la taglia s sto giustobuonasera
oggi ho provato - nella pausa pranzo - i nuovi pantaloncini della rion
confermo le buone impressioni avute ieri quando ho ricevuto al merce per quanto concerne tessuto, fattura, estetica, vestibilità
fondello... preferisco per ora lasciare in sospeso il giudizio; temo di averli acquistati un poco piccoli (h. 171 x kg 61/62)
si fa davvero fatica a indossarli
non sono riuscito a calzarli benissimo e pertanto farli salire bene all'inguine. conseguenza il fondello da fastidio nell'interno coscia
domani riprovo
sono tentato di acquistare una taglia M
peccato perché sono davvero ben fatti
È invece a me le cerniere lampo delle magliette racmmer mi hanno un po' deluso ne ho 7/8 nemmeno mi ricordo e più o meno la metà delle cerniere non chiude o ha perso qualche pezzo ma la stessa cosa è successa anche con magliette ben più costose, ma alla fine per una maglietta da 10/15€ ci stà anche durasse solo un annoPer tornare in topic, io ho acquistato un numero notevole di magliette estive ed invernali da Raccmer (su aliexpress) e le trovo di ottima fattura. Alcune le ho da qualche anno e le ho utilizzate decisamente e di conseguenza lavate in lavatrice e a livello di cuciture, cerniera lampo e colori sono ancora esattamente come nuove. Non posso dire la stessa cosa dei bib short (parlo sempre di raccmer): il fondello in se non è male ma in linea generale hanno avuto dei cedimenti. Certo, parliamo di pantaloncini pagati una ventina di euro a fronte di una cifra almeno cinque volte superiore rispetto ad altri pantaloncini di brand famosi per cui, tutto sommato l'esperienza non è del tutto negativa. Ma, mentre le magliette sono ottime a prescindere dal prezzo, per quanto riguarda i bib short, sono decenti ma valutando anche il prezzo di acquisto.
Comunque, in linea di massima, se ti affidi a venditori che vengono nominati spesso qui dentro è difficile che ti arrivi roba che sia qualitativamente scadente.
Strano io come peso praticamente sono uguale 62/63 ma 5cm più basso e con la taglia s sto giusto
Ma scherzi?! La maglietta con le banane è un must have...È invece a me le cerniere lampo delle magliette racmmer mi hanno un po' deluso ne ho 7/8 nemmeno mi ricordo e più o meno la metà delle cerniere non chiude o ha perso qualche pezzo ma la stessa cosa è successa anche con magliette ben più costose, ma alla fine per una maglietta da 10/15€ ci stà anche durasse solo un anno
Approposito di racmmer ho visto proprio adesso una maglietta con le banane che credo non potrò farne a meno hahahha
Ma scherzi?! La maglietta con le banane è un must have...
Non ce l'ho ma quel tipo di materiale non cede niente con l'usoIo ho la gabba di spexcel ma mi rendo conto che è proprio piccola difatti non l'ho mai indossata (l'ho provata due volte per verificare la taglia ma mi stringe sul petto) .
E' una M.
Qualcuno mi sa dire se , con l'uso, cede?
sennò la venderò a chi la sa apprezzare...