ma chissenefrega di Lodi centro quando la sanità e i posti letto sono su base regionale?
A Lodi sono autonomi in tutto e per tutto? i soldi per la sanità li stampa la banca di lodi infatti
a volte mi chiedo come si faccia ad essere così chiusi ed ottusi e pensare solo in base al proprio bieco interesse (se un giro in bici possa essere considerato un vero interesse poi) manco fossimo in un paesino di montagna di 50 abitanti nel 1600
siamo in emergenza e l'unica arma che abbiamo contro il virus (fino a metà 2021 almeno) è stare distanti
si decide di chiudere ( costa molto economicamente per lo stato e per i privati) e dovrei tenere qualcosa aperto e qualcosa chiuso in base ai dati dei comuni? o anzi delle vie di residenza?
siamo seri dai
tra l'altro questo è quello che dice Sala, sindaco di Milano
«Io non posso che dire che il sistema scelto dal governo per definire le zone gialle, arancioni e rosse sia troppo complesso. Divide non solo per Regioni ma anche per Province. Immaginatevi quanti distinguo, inoltre è basato sull’Rt e 21 indicatori, difficilissimi da decifrare.
Io avrei scelto un sistema più semplice e uniforme - ha concluso -.
Quindi secondo lui era meglio chiudere tutta Italia
vi fanno il favore di non chiuedere tutto e pure vi lamentate come dei bambini