Adesso 59kg x 1.70....scherzavo sull obeso....da quando mi segue @iltrattore nn ho più problemi di peso![]()
Complimenti... C’è la posso fare...

Adesso 59kg x 1.70....scherzavo sull obeso....da quando mi segue @iltrattore nn ho più problemi di peso![]()

E pensate quando gli metto “giornata libera” nel menuPer oggi @iltrattore mi ha messo questo nel menùVedi l'allegato 242691

In quei giorni sai bene che vado solo di tisane detoxE pensate quando gli metto “giornata libera” nel menu![]()

Tutte ste filippiche e poi pesi (quasi) come me.Adesso 59kg x 1.70....scherzavo sull obeso....da quando mi segue @iltrattore nn ho più problemi di peso![]()
Filippiche cosa sarebbero scusa?Tutte ste filippiche e poi pesi (quasi) come me.
Io boh
Forse no. SpiegamiNon hai capito cosa intendevo.
Intendevo dire che "mena", "consuma", ecc....Forse no. Spiegami
C'è e ci sarà sempre chi mena/viaggia o come vuoi metterla tu, un filo di più...Intendevo dire che "mena", "consuma", ecc....
C'è chi mena un "filino" di più, credimi
Che poi dovrebbe proprio essere vista come una cosa positiva. Personalmente cerco (cercavo, visto il periodoC'è e ci sarà sempre chi mena/viaggia o come vuoi metterla tu, un filo di più...
Bell idea e la condivido, però nn capisco perché uscivi con me allora....Che poi dovrebbe proprio essere vista come una cosa positiva. Personalmente cerco (cercavo, visto il periodo)di uscire spesso/sempre con gente più forte di me, sia perché è allenante sia perché è stimolante.
cmq siamo super OT.....Per i datteri durante l’uscitaBell idea e la condivido, però nn capisco perché uscivi con me allora....![]()
![]()
![]()
![]()
cmq siamo super OT.....

)Ah ecco perché....Per i datteri durante l’uscita(così torniamo in topic
)
Segregato a chi??Sabato mattina: 132km _ 2550m dsl _ 4h53'.
Durante: borraccia 500ml acqua (+5 misurini di malto) + 12 Plasmon + 3 barrette della Lidl.
Buona serata e weekend a tutti! Ai segregati nei Comuni: "TIN BOTA BURDEL!!!"![]()
![]()
Cito entrambi. Non voglio essere insistente, ma a volte mi capita di parlare con colleghi o amici prossimi o oltre i 40 anni e mi sento dire cose come: “Eh arriverai alla mia età e vedrai il metabolismo”, ecc...
Ecco: ammesso che tutto può succedere, ma mio padre ha quasi 60 anni ed è magro come me (e per rispondere alle ultime discussioni, sì, pure lui la sera davanti alla tv mangia e pure quando si alza di notte per pisciare fa un giretto in cucina) quindi ripeto, meno pippe, in generale.
Ma sicuro, c'è qualcuno che mena più di Roglic figuriamoci del trattore (con tutto il rispetto)Intendevo dire che "mena", "consuma", ecc....
C'è chi mena un "filino" di più, credimi