alimentazione durante le uscite (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Sabato mattina: 132km _ 2550m dsl _ 4h53'.
Durante: borraccia 500ml acqua (+5 misurini di malto) + 12 Plasmon + 3 barrette della Lidl.
Buona serata e weekend a tutti! Ai segregati nei Comuni: "TIN BOTA BURDEL!!!" o-o :friends:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.313
38.854
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Sabato mattina: 132km _ 2550m dsl _ 4h53'.
Durante: borraccia 500ml acqua (+5 misurini di malto) + 12 Plasmon + 3 barrette della Lidl.
Buona serata e weekend a tutti! Ai segregati nei Comuni: "TIN BOTA BURDEL!!!" o-o :friends:
Segregato a chi?? :))): :-x
Alla luce dei documenti odierni gli unici segregati sono quelli in quarantena

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.743
375
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Cito entrambi. Non voglio essere insistente, ma a volte mi capita di parlare con colleghi o amici prossimi o oltre i 40 anni e mi sento dire cose come: “Eh arriverai alla mia età e vedrai il metabolismo”, ecc...
Ecco: ammesso che tutto può succedere, ma mio padre ha quasi 60 anni ed è magro come me (e per rispondere alle ultime discussioni, sì, pure lui la sera davanti alla tv mangia e pure quando si alza di notte per pisciare fa un giretto in cucina ;-) ) quindi ripeto, meno pippe, in generale.

Sì anche a me saltano su ogni tanto con sta menata, peccato che conoscendoli so anche come malamente si ritrovano a mangiare, ma non perdo neanche tempo a spiegarglielo. Ultima volta durante un turno di notte di qualche giorno fa, classico 30 enne non grosso ma con la panza e il fisico già "sfatto", non so come dire...beh insomma che attacca con "eh beato te che non ingrassi, vedrai dopo i 30" e me lo ha detto alle 3 di notte sorseggiando una coca accompagnata da un sacchetto di patatine (ovviamente attività fisica 0, ma da chi mi fa sti discorsi lo do per scontato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.