fc a riposo 38
picco fc 81
fc alzati 46
Sei bradicardico forte cosi' eh?
Non x il 38 ma x il 46 in piedi
A me le volte che ho fatto il test (sempre di domenica mattina)mi ha dato sempre 2
43-79-58 (la mia freq a riposo non scende + del 43)
http://www.fitshop.it/articolo.asp?idarticolo=451 ci sara da fidarsi?
Ciao a tutti.
Mi inserisco intanto per dire che io ho acquistato il CS600 proprio su questo sito e mi è arrivato (il giorno dopo!!!) completo, funzionante, con tanto di garanzia e relativo scontrino, non solo ho risparmiato quasi il 30% sul prezzo di listino (vedi sito Polar)... quindi alla domanda sopra risponderei: CERTO CHE SI.
Con l'occasione mi rivolgo a chiunque di voi mi SAPPIA DARE QUALCHE DRITTA per l'uso del relativo software Poro Trainer 5 tenendo conto che sono alle prime armi al riguardo.
Aspetto notizie, grazie.
Qualcuno sa dirmi se con il software delle serie S (725/720) si riescono a leggere i file del cs600?
Grazie
Si certamente,io ho tutti e due i softw e funzionano sia il nuovo con la serie"S", che il vecchio con i "CS"
Quando dici che ti è arrivato completo intendi con i sensori di cadenza e velocità compresi ?
Intendo la confezione completa commercializzata dalla casa: ciclocomputer, attacco per il manubrio, sensore velocità e relativo magnete, CD con software, istruzioni per il montaggio ecc....
Il sensore cadenza, così come quello di potenza, è un accessorio a parte.
Quello l'ho acquistato su e-bay, anzi a dire il vero lì ne ho presi 2 insieme anche ad un ulteriore sensore velocità da montare sulla MTB.
Anche in questo caso pienamente soddisfatto...
Ciao. Dovrei aquistare un altro sensore di velocita' + un supporto manubrio da mettere sul muletto mi indichi il link dove li hai comprati tu?
Grazie.
ho acquistato il cs600 ma non riesco a scaricare i dati con 'irda. premetto che ho già reinstallato il programma, la periferica è quella che usavo con il's625x. con l's625x riesco a scaricare anche con il programma del cs600 ma con lui niente. grazie