Polar CS 600

Pier_biker

Gregario
2 Febbraio 2007
585
23
CN
Visita sito
Bici
Time VRS Vibraser

Ciao a tutti.
Mi inserisco intanto per dire che io ho acquistato il CS600 proprio su questo sito e mi è arrivato (il giorno dopo!!!) completo, funzionante, con tanto di garanzia e relativo scontrino, non solo ho risparmiato quasi il 30% sul prezzo di listino (vedi sito Polar)... quindi alla domanda sopra risponderei: CERTO CHE SI.
Con l'occasione mi rivolgo a chiunque di voi mi SAPPIA DARE QUALCHE DRITTA per l'uso del relativo software Poro Trainer 5 tenendo conto che sono alle prime armi al riguardo.
Aspetto notizie, grazie.

Arcor

Apprendista Passista
15 Dicembre 2006
1.016
1
Roma
Visita sito
Ciao a tutti.
Mi inserisco intanto per dire che io ho acquistato il CS600 proprio su questo sito e mi è arrivato (il giorno dopo!!!) completo, funzionante, con tanto di garanzia e relativo scontrino, non solo ho risparmiato quasi il 30% sul prezzo di listino (vedi sito Polar)... quindi alla domanda sopra risponderei: CERTO CHE SI.
Con l'occasione mi rivolgo a chiunque di voi mi SAPPIA DARE QUALCHE DRITTA per l'uso del relativo software Poro Trainer 5 tenendo conto che sono alle prime armi al riguardo.
Aspetto notizie, grazie.

Quando dici che ti è arrivato completo intendi con i sensori di cadenza e velocità compresi ?

Pier_biker

Gregario
2 Febbraio 2007
585
23
CN
Visita sito
Bici
Time VRS Vibraser
Quando dici che ti è arrivato completo intendi con i sensori di cadenza e velocità compresi ?

Intendo la confezione completa commercializzata dalla casa: ciclocomputer, attacco per il manubrio, sensore velocità e relativo magnete, CD con software, istruzioni per il montaggio ecc....
Il sensore cadenza, così come quello di potenza, è un accessorio a parte.
Quello l'ho acquistato su e-bay, anzi a dire il vero lì ne ho presi 2 insieme anche ad un ulteriore sensore velocità da montare sulla MTB.
Anche in questo caso pienamente soddisfatto...

vasco100

Pignone
9 Gennaio 2007
277
0