Polar CS 600

Pier_biker

Gregario
2 Febbraio 2007
585
23
CN
Visita sito
Bici
Time VRS Vibraser

Ciao a tutti.
Mi inserisco intanto per dire che io ho acquistato il CS600 proprio su questo sito e mi è arrivato (il giorno dopo!!!) completo, funzionante, con tanto di garanzia e relativo scontrino, non solo ho risparmiato quasi il 30% sul prezzo di listino (vedi sito Polar)... quindi alla domanda sopra risponderei: CERTO CHE SI.
Con l'occasione mi rivolgo a chiunque di voi mi SAPPIA DARE QUALCHE DRITTA per l'uso del relativo software Poro Trainer 5 tenendo conto che sono alle prime armi al riguardo.
Aspetto notizie, grazie.

Arcor

Apprendista Passista
15 Dicembre 2006
1.016
1
Roma
Visita sito
Ciao a tutti.
Mi inserisco intanto per dire che io ho acquistato il CS600 proprio su questo sito e mi è arrivato (il giorno dopo!!!) completo, funzionante, con tanto di garanzia e relativo scontrino, non solo ho risparmiato quasi il 30% sul prezzo di listino (vedi sito Polar)... quindi alla domanda sopra risponderei: CERTO CHE SI.
Con l'occasione mi rivolgo a chiunque di voi mi SAPPIA DARE QUALCHE DRITTA per l'uso del relativo software Poro Trainer 5 tenendo conto che sono alle prime armi al riguardo.
Aspetto notizie, grazie.

Quando dici che ti è arrivato completo intendi con i sensori di cadenza e velocità compresi ?

Pier_biker

Gregario
2 Febbraio 2007
585
23
CN
Visita sito
Bici
Time VRS Vibraser
Quando dici che ti è arrivato completo intendi con i sensori di cadenza e velocità compresi ?

Intendo la confezione completa commercializzata dalla casa: ciclocomputer, attacco per il manubrio, sensore velocità e relativo magnete, CD con software, istruzioni per il montaggio ecc....
Il sensore cadenza, così come quello di potenza, è un accessorio a parte.
Quello l'ho acquistato su e-bay, anzi a dire il vero lì ne ho presi 2 insieme anche ad un ulteriore sensore velocità da montare sulla MTB.
Anche in questo caso pienamente soddisfatto...

vasco100

Pignone
9 Gennaio 2007
277
0
Visita sito
Intendo la confezione completa commercializzata dalla casa: ciclocomputer, attacco per il manubrio, sensore velocità e relativo magnete, CD con software, istruzioni per il montaggio ecc....
Il sensore cadenza, così come quello di potenza, è un accessorio a parte.
Quello l'ho acquistato su e-bay, anzi a dire il vero lì ne ho presi 2 insieme anche ad un ulteriore sensore velocità da montare sulla MTB.
Anche in questo caso pienamente soddisfatto...

Ciao. Dovrei aquistare un altro sensore di velocita' + un supporto manubrio da mettere sul muletto mi indichi il link dove li hai comprati tu?
Grazie.

Pier_biker

Gregario
2 Febbraio 2007
585
23
CN
Visita sito
Bici
Time VRS Vibraser
Ciao. Dovrei aquistare un altro sensore di velocita' + un supporto manubrio da mettere sul muletto mi indichi il link dove li hai comprati tu?
Grazie.

Ciao.
Gli accessori in più li ho cercati e trovati tramite e-bay (http://www.ebay.it/), mettendo come parola chiave CS600 o Polar ne ho trovati parecchi, avevo solo l'imbarazzo della scelta.
Io per la precisione li ho comprati da un negozio che sta in provincia di Bolzano: tutto bici, se credi puoi anche collegarti direttamente a loro sito(http://www.tutto-bici.it/).
Per quanto mi riguarda posso dirmi più che soddisfatto: tutto il materiale è arrivato completo di garanzie e scontrino, anzi in aggiunta mi hanno regalato anche un ulteriore supporto manubrio che non avevo nemmeno richiesto ma che magari mi servirà.
Se devo fare un piccolo appunto ci son voluti 10 gg perché arrivassero, ma va bene lo stesso.
Buoni acquisti.

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
21
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Scusate ma su pagine e pagine di post mi stò perdendo un pò....

dunque avrei una sola domanda: i sensori del CS400 possono dare problemi tali da giustificare l'acquisto del CS600????
Ho letto che uno dei vantaggi del nuovo sistema W.I.N.D. stà nella possibilità di ricevere il segnale nell'arco di 40 mt., ma quel che non capisco è che i sensori "standard" del CS400 possono dare problemi di lettura? Specie quello di cadenza che cmq è montato più lontano?

bi-ke

Pedivella
13 Febbraio 2006
394
8
Visita sito
MI E' ARRIVATO FINALMENTE IL CS600 POWER UNA PAROLA F A N T A S T I C O indica perfettamente la distribuzione della potenza fra i due pedali e anche la potenza la indica in maniera adeguata. registra ogni secondo. io lo preso da treisoft computer a bologna e l'ho pagato 495,00 euro (25% sconto) sono stato trattato bene ?????.

SHADENO

Cronoman
21 Gennaio 2007
710
4
59
robecchetto con induno (mi)
Visita sito
Bici
Tarmac s-works
chi possiede un cs600 puo dirmi se la temperatura rilevata è giusta? il mio mi segna +74 oppure -170. è possibile vederla senza scaricare i dati e per finire come cavolo si fa per visualizare l'ora in modalità registrazione? la cosa bella è che non riuscivo a scaricare i dati per un problema al pc e non al cs600 ho risolto il problema dei dati che non era dato dal cs600 ma dal pc.