c'e' di peggio , la birretta notturna ! 

sì ma non sentirti al riparo...

il topc'e' di peggio , la birretta notturna !![]()

Quella crea un varco spazio-tempo che al risveglio sei 20 kg in più e con 80W in meno in sogliac'e' di peggio , la birretta notturna !![]()

Chi?? Il mitico ciccio bomba cannoniere con tre buchi nel sedere??sì ma non sentirti al riparo...
pentiti peccatore...se continui a mangiar di notte ti ritroverai ciccio bomba cannoniere![]()

solo un uscita a digiuno, senza magiar nulla, di 10h, ti può redimere da questo obbrobrioQuella crea un varco spazio-tempo che al risveglio sei 20 kg in più e con 80W in meno in soglia![]()

troppo complicato , basta dire a sua mamma di non suonare la campanella per 100 giri almeno!solo un uscita a digiuno, senza magiar nulla, di 10h, ti può redimere da questo obbrobrio![]()
ottimo...incrementi gli skills di guida bici, per evitare la borraccia...vorrai mica fare la fine di Thomas???comunque @Il Trattore tua mamma che ti fa il cambio borracce al volo merita un monumento!!!!!
io se chiedessi a mia moglie di fare il cambio borraccia nel giro intorno al quartiere.........me la tirerebbe la borraccia![]()
![]()
Cioè consideri una birra al giorno, associata al pasto, un errore?beh, a parità di errori, dato che li considero sullo stesso piano, penso sia meglio la pratica dello spuntino notturno![]()
OTcomunque @Il Trattore tua mamma che ti fa il cambio borracce al volo merita un monumento!!!!!
io se chiedessi a mia moglie di fare il cambio borraccia nel giro intorno al quartiere.........me la tirerebbe la borraccia![]()
![]()

sì, l'alcool non ha senso...Cioè consideri una birra al giorno, associata al pasto, un errore?
OT
Da quanto sei sposato?
No perchè la tua frase mi lascia molto perplesso.
C'è una differenza abissale fra la mamma e la moglie![]()
Perché non ha senso? Se ad uno piace, per quale motivo non avrebbe senso???sì, l'alcool non ha senso...
poi, per carità, capita il bicchiere di vino o la birra, ma non la considero una pratica virtuosa...
come potrebbe esserlo lo spuntino notturno se diventa "cronico"...
Perché non ha senso? Se ad uno piace, per quale motivo non avrebbe senso???
Ovviamente parliamo di una birra, non di 2/3/4 o più.
Poi usi il termine generico “alcol”. Ma una birra è molto di più. Chiaro che l’alcol in sé non porta nemmeno nessun nutriente. Ma, ripeto, la birra è molto di più di “alcol”.
www.projectinvictus.it
Esatto. Occorre a mio avviso fare una distinzione tra la pratica virtuosa e la pratica "comune".sì, l'alcool non ha senso...
poi, per carità, capita il bicchiere di vino o la birra, ma non la considero una pratica virtuosa...
come potrebbe esserlo lo spuntino notturno se diventa "cronico"...
Non dirmi così dai! Io mi ero convinto davvero che Van Der Poel cenasse sempre con hamburger e patatine frittema, dal filmato di GCN, io avevo inteso che bevessero 1 birra al giorno durante il Giro (che forse è pure peggio?)
io, ma sicuramente sbaglio, a quello che dicono i Pro in pubblico (dall'alimentazione all'allenamento) credo sempre fino ad un certo punto

oh, mi hai fatto una domanda ti ho risposto...l'alcol è una sostanza tossica...è una pratica virtuosa? secondo me no, se vuoi continuare a berla nessuno te lo impedisce...Perché non ha senso? Se ad uno piace, per quale motivo non avrebbe senso???
Poi usi il termine generico “alcol”. Ma una birra è molto di più. Chiaro che l’alcol in sé non porta nemmeno nessun nutriente. Ma, ripeto, la birra è molto di più di “alcol”.
L'alcol sono comunque calorie inutili, oltre al fatto che la birra regala pure altri carboidrati e zuccheri...Perché non ha senso? Se ad uno piace, per quale motivo non avrebbe senso???