Pedalate Reggio Emilia e dintorni! (parte 2)

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
io li ho trovati sabato in tarda mattinata. nella seconda parte (partendo da Scandiano) hanno anche già riasfaltato
occhio, però, alla sabbia messa sull'asfalto!!!!!!!
Comunque è la tipica asfaltatura a pezzi che tra un anno è tutta da rifare...posso fare una critica da veneto trapiantato in Emilia....ma che problemi avete con le strade :D funziona tutto bene ma fare le strade con criterio non c'è verso...
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Comunque è la tipica asfaltatura a pezzi che tra un anno è tutta da rifare...posso fare una critica da veneto trapiantato in Emilia....ma che problemi avete con le strade :D funziona tutto bene ma fare le strade con criterio non c'è verso...
E ultimamente ne sono stati fatti numerosi di lavori di asfaltatura, almeno nelle zone che percorro io. Pensa com'eravamo messi prima.
 

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Probabilmente perchè sono strade comunali, pertanto a carico del comune.
L'utilizzo dei fondi, anche in comuni virtuosi non è così semplice dopo l'inserimento del patto di stabilità......e i lavori vengono fatti in economia.
Comunque sono in accordo con te, è uno schifo.
Il peggio.....sopra di te....castello di Querciola sino a regnano....ci vuole la biammortizzata!!!!
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.120
16.971
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
e se vi capita, andate a vedere il pezzo da Veggia verso Castellarano. la prima parte, quella che sembrava Behirut, l'anno riasfaltata.......si......ma semplicemente coprendo quello che c'era. risultato.......ci sono già crepe, buche ed avvallamenti una settimana scarsa dopo la riasfaltatura :doh:
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
bah io vedo che una valanga di gente in zona esce dal comune in bici. penso che se non cambieranno a presto la zona in zona gialla, ricomincerò ad uscire anche io (in solitaria ovvio).