perchè lo definisci " simpaticone " ? giuro che non glielo riferisco... anche perchè mi è garbato poco e nulla ultimamente sulla contrattazione del V3rs a differenza dell'anno scorso dove mi sembrò molto più "chiaro".
infatti.. il manubrio integrato non lo prendo da lui, anche se in un primo momento gli avevo accennato di questo.
ah.. allora non ci siamo incrociati per niente.. io il pm non esco.. al max esco a 12:00-14:30
PS: dimmi il nick su Rouvy che ti "cerco"... pero' al momento devo sempre riattivarlo. io come qui.
Le ultime due volte che ci sono stato, per interventi di manutenzione, ha avuto dei modi che non mi sono piaciuti per niente.
In un caso si trattava di montare un paio di gomme tubeless e nell' altro di regolare il deragliatore posteriore che scendeva male.
Ok, le gomme non le ho prese da te, quindi posso pure capire che non sei felicissimo di montarle, però farmelo pesare come se tu mi facessi un favore o farmela cascare dall' alto ( il 'meccanico di froome' mi spiega che è complessissimo e ci vuole tempo e una tecnica particolare/segreta che ha messo a punto lui dopo accuratissimi tests, e masticazzi ce lo vogliamo mettere) anche no visto che il lavoro te lo pago.
Poi porto la bici a regolare il cambio, non sono ancora entrato in negozio che mi placca apostrofandomi così a ghigna dura: " Ah te sei quello che compra tutta la roba su internet ( sì, e allora?!) ma poi quando c' hai dei problemi vieni qui e ti rivolgi ai PROFESSIONISTI ( ndo stanno? Ahhh siete te e meccanico della McLaren!) per risolverli?!' .
Al che rimango un attimo interdetto, manco il tempo di ripigliarmi che parte con un pippone/ramanzina galattico che comprare la roba sull' internet è rischioso ( è RISCHIOSOOOOO!) che c' é tanta roba da bicicletta contraffatta ( è CONTRAFFATTAAAA!).
Insomma il succo è che dell' internet non ci si può fidà.
Poi guarda la bici, vede i nastri manubrio supacazzo devastati ( per inciso belli a vedersi ma molto morbidi e durano una sega, pessimo rapporto q/p) e mi fa: ' ecco per esempio questi nastri sei sicuro che non siano contraffatti?! Perché vendo da anni nastri supacazzo e non li avevo mai visti ridotti così!'.
Oh my Good, non avrei mai potuto sospettare che Probikeshop, bike24 e bikediscount vendessero supacazzi contraffatti..
Io purtroppo non sono uno che lì per lì ha la risposta pronta, sennò era da digli " ma levati di ulo" alla livornese, però se mi fai dei discorsi e pene di segugio un paio di volte mi sdubbio.
A questo aggiungi che un' altra volta, mentre aspettavo che mi rendesse la bici, parlava male col meccanico di un altro cliente con me presente ( non si fa).
Insomma magari come prezzi è pure competitivo, con la clx mi trattò bene, ma come rapporto coi clienti nel post vendita per me vale quanto gli eurelli che beccherà da me in futuro, cioè 0.
Sicuramente il manubrio integrato se razzoli un po' fra i vari dealer online, credo siamo pure vicini al black Friday, lo trovi a meno di quello che te lo mette lui.
Su Rouvy sono buras come qui sul forum.