COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
siamo già d'accordo… lui può consegnare visto che è PER LAVORO.
poi si sta a 25km e i comuni sono confinanti… cioè..
io andrei anche al "confine" ( boia..sembra esse in guerra ) ..10minuti di macchina… se mi fermano gli spiego la situazione… sperando che le giustificazioni siano gradite…
E prima o poi finirà anche questa cazzo ! A me sembra di correre ogni giorno in un campo minato , vedo sempre la zona arancione a un passo e poi mi lasciano per il momento in quella gialla , almeno ci lasciassero stare per una settimana di fila .

• Mi piace
Reactions: bicilook

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Speriamo di No!
Beh a parte i telai, uno di questi produttori che produce carbonio è anche fornitore di parti in carbonio per la mia azienda ed è stato scelto dopo audit di ogni genere con aziende europee concorrenti e il materiale che producono, siamo in settore automotive, è di gran lunga superiore in qualità e fattura. A parte che costa un botto meno, anche se ci si aggiunge tasse di importazione. Quindi non mi stupirei se un bel giorno la proprietà, che non è più Colnago, decidesse di produrre laggiù. Beh non mi stupirei più di tanto. Già la Ferrari come fabbrica fà tante scene sul Made in Italy ma solo i fresconi ancora pensano che sia tutta fatta in Italia e a mano, ridicolo. Al massimo a mano stilano il contratto di vendita.:)))::))): quindi che vuoi? che in eterno si produca una bici privandosi di un profitto? mah, dubio che chi ha comprato la fabbrica pensi in questo modo.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: golias

buras

Pignone
18 Settembre 2017
233
145
Pistoia/Livorno
Visita sito
Bici
Colnago clx
Non c'è paragone anche per me,pur la V3rs essere un gradino sotto al top di gamma,ma COLNAGO sicuramente!

Boh le Pinarello nonostante il blasone hanno un' estetica che proprio non riesco a farmi piacere.
Le v2-v3 le ho sempre considerate top di gamma al pari della c64: se vuoi monoscocca vai di v, se preferisci le giunzioni di c!

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
Qualcuno sa dove posso trovare qualcosa del genere per il perno passante della v3? L’ho vista su una bici giant ma sul loro sito non so come si chiami. Grazie

Allegati

• 3E0A657A-8BB3-4E01-B62C-8C8FB199159E.jpeg
    3E0A657A-8BB3-4E01-B62C-8C8FB199159E.jpeg
    67,4 KB · Visite: 55

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.777
33.136
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Beh a parte i telai, uno di questi produttori che produce carbonio è anche fornitore di parti in carbonio per la mia azienda ed è stato scelto dopo audit di ogni genere con aziende europee concorrenti e il materiale che producono, siamo in settore automotive, è di gran lunga superiore in qualità e fattura. A parte che costa un botto meno, anche se ci si aggiunge tasse di importazione. Quindi non mi stupirei se un bel giorno la proprietà, che non è più Colnago, decidesse di produrre laggiù. Beh non mi stupirei più di tanto. Già la Ferrari come fabbrica fà tante scene sul Made in Italy ma solo i fresconi ancora pensano che sia tutta fatta in Italia e a mano, ridicolo. Al massimo a mano stilano il contratto di vendita.:)))::))): quindi che vuoi? che in eterno si produca una bici privandosi di un profitto? mah, dubio che chi ha comprato la fabbrica pensi in questo modo.
Scusa se te lo chiedo e se è possibile saperlo, che lavoro fai? Grazie

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Non c'è paragone anche per me,pur la V3rs essere un gradino sotto al top di gamma,ma COLNAGO sicuramente!
mha.. io non credo che sia "un gradino sotto al top" perché il top lo fa il prezzo, ovviamente riferito al C64.
il V3rs è top gamma, il V3r un gradino sotto perché viene utilizzato un'altra tecnica di carbonio
il carbonio del V3rs è lo stesso del C64.
idem la Concept. sono 3 bici diverse e tutte top della "propria categoria"

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
E prima o poi finirà anche questa cazzo ! A me sembra di correre ogni giorno in un campo minato , vedo sempre la zona arancione a un passo e poi mi lasciano per il momento in quella gialla , almeno ci lasciassero stare per una settimana di fila .
si ma infatti fanno un po' le cose a cu..lo, soprattutto per chi ha un'attività. dall'oggi al domani, a parte chi vende i vestiti che non gli scadono, ma bar, ristoranti ecc.. hanno del "magazzino" da vuotare per via delle scadenze. non puoi dirgli " da domani l'altro state chiusi" .
visto che hanno questo comitato tecnico, dovrebbero essere in grado di fare una stima e dare a priori le varie prospettive.

cmq rimaniamo in tema di bici sennò mi ci infurio

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.777
33.136
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
mha.. io non credo che sia "un gradino sotto al top" perché il top lo fa il prezzo, ovviamente riferito al C64.
il V3rs è top gamma, il V3r un gradino sotto perché viene utilizzato un'altra tecnica di carbonio
il carbonio del V3rs è lo stesso del C64.
idem la Concept. sono 3 bici diverse e tutte top della "propria categoria"
Hai ragione, non voglio sminuirla assolutamente anzi,solo perché nel catalogo COLNAGO c'è la C64 ,anche se sono 2 tipologie di costruzione diverse. A prescindere top o non top comunque V3rs vs f12 .... V3 tutta la vita!

• Mi piace
Reactions: puma75
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.