COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.773
33.127
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Si ci sono le Lightweight Meilenstein disc per tubolare e pesano 1180 gr. Ma sai che al Tubeless non penso proprio di rinunciarci ;-)

Esatto Gianfilippo ;-)
Alla fine stiamo parlando comunque di 2 Bora, uno dei marchi migliori in assoluto che c'è. Se loro le fanno di quel peso un motivo c'è. Poi, come ho scritto: peso o non peso mi hanno cambiato la bici, specialmente in salita (visto che sto limando tutti i tempi delle salite qua nelle mie zone), e se me ne accorgo io che non sono tecnico come @VECCHIA o @Kaiser Jan ... ;-)

il 45 come profilo mi piace molto anche per l'estetica, poi volevo la bici 100% made in italy, no china per la mia Colnago :roll:
Ma che caxxo scrivi, su @VECCHIA sono pienamente d'accordo, ma io il tecnicismo viaggiamo su linee parallele. :sad:

• Mi piace
Reactions: Walter_BS

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.151
20.247
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

orangedany

Pignone
19 Settembre 2005
149
31
58
Farra di Soligo- TV/Sesto - BZ
Visita sito
Bici
BMC slR 01 - Venge S-works - Cannondale Ultimate
Ciao a tutti, non sono ancora un membro del gruppo, ma nella valutazione per l'acquisto della prossima bici sto valutando sia il C64 che il V3rs.
Domanda: perchè voi avete scelto uno o l'altro?
Provengo da una BMC slr01.
Un grazie anticipato per i vs. feedback

• Mi piace
Reactions: toni77

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ciao a tutti, non sono ancora un membro del gruppo, ma nella valutazione per l'acquisto della prossima bici sto valutando sia il C64 che il V3rs.
Gran bel e ottimo telaio il V3Rs ma il telaio a congiunzioni e' una vera opera d'arte , telaio piu' particolare , io non avrei dubbi C64 tutta la vita !

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
io ho avuto una BMC srl01 ( mod2012 ), prima avevo un CX1. montate uguale: differenza indescrivibile.
Dopo che mi è stata rubata presi al volo la prima disponibile che era una RM01. tenuta giusto 1 anno e mezzo e poi TMR01.
ecco.. se dalla SRL01 monti su un C64 secondo me ti accorgi della differenza. telaio più "morbido", cioè… hai presente quando ti alzi sui pedali con la tua SRL01? ti sembra di avere i binari sotto? cioè la bici parte a diritto e non "pieghi" il telaio nemmeno a piangere. con la C64 ( non è che si piega eh :))): anche se sprigiono 1100-1200wattoni sugli scatti ) non è così.
forse un V3rs è più simile a una SRL01

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.