Ciao ti ringrazio.
Si prima dell'incidente montavo delle
fulcrum tutte nere profilo un po' più basso (non chiedetemi niente di tecnico su questo perchè ho tolto le rotelle alla bici solo due anni fà e non so niente di niente, prendo la bici e vado quel che viene viene, mi diverto come un matto il resto sono una frana, a parte che so smontarla e rimontarla ad occhi chiusi), sono andate in pezzi perchè mi hanno stirato a 40 kmh. Quindi mi sono fatto prestare queste FW bellissime che in effetti lavorano meglio perchè sono più rigide. Sono un po' più complicate da usare perchè il profilo alto influenza molto, ma in assenza di vento o con vento contro devo dire che si sentono molti benefici. In più in condizioni un po' estreme, essendo più rigide, non mi fanno quell'effetto che facevano le fulcrum che mi spaventava un po' (devi capire che provengo da kart e vedere dei cerchi flettere in quella maniera mi spaventa molto, specie in discesa, sono un po' fobico , sul kart sono seduto a 3 cm da terra è ho tutto sotto controllo anche quanto devo far flettere il telaio, e se voglio più aderenza su pista asciutta metto cerchi in mangnesio, altrimenti metto alluminio in caso di pista scivolosa. Ma qui sono ad un metro da terra, ragazzi qui si rischia la vita: su due
ruote sto a malapena in equilibrio, devo fidarmi di due ruote che hanno una sezione di qualche cm e mi dà un senso di insicurezza. Queste FW mi rilassano un pochettino di più anche se non del tutto.Il profilo a terra è pur sempre di qualche mm di battistrada non di più. Fà venire i brividi.

. Quindi meglio questi. Poi non sono esperto abbastanza da dirti cosa cambi veramente. Io sento solo quello che sento sotto il culo e a volte non mi piace per niente. Se sono meglio queste olandesi piuttosto che le Fucrum io non lo so: posso solo dirvi che modello di fulcrum erano. Anzi facciamo una cosa: questa era Lulù prima dell'incidente.
Una cosa che devo rimarcare è che dell'incidente l'unica cosa che è rimasta intatta è il telaio, che non ha neanche un graffio come anche la forcella, ne graffi ne crepe. Il resto buttato, dal cambio che non era questo ma un campagnolo 11V che avevo sulla Ruota Kredo e per finire alla piega appunto piegata, e ai cerchi in frantumi.
Vedi l'allegato 244821
Povera la mia Lulù, devo dire che faccio meno danni quando faccio botti con il Kart.