Ciao! Anche tu vivi in Germania? Quanto scrivi mi interessa molto. Potresti linkare qualcosa in proposito alle misure approvate? Grazie!
Ma ti riferisci sempre a quello che e' stato approvato dal Parlamento tedesco? Se si' linka pure il testo, magari quello originale in tedesco, cosi' ci do' una letta. Io nel frattempo mi sono spulciato FAZ e SZ, giusto per sentire due campane opposte, e, sinceramente, non ho ben capito quali tutele della mia vita privata possano venire meno con la nuova legge. Grazie!
Confesso che mi stai davvero facendo preoccupare. Se puoi essere un po' più preciso sarebbe davvero opportuno. Grazie e un saluto dalla Baviera
PS: ma posso uscire dal mio comune? Chiedo perché fino a ieri qua non c'era alcuna restrizione per le attività sportive all'aperto in forma individuale, tant'e' che domenica mi sono regalato un fantastico giro sulle Alpi tedesche a Berchtesgaden, con ben due sconfinamenti nel Salisburghese (il tutto nell'assoluto rispetto delle regole, sia tedesche, sia austriache, sia delle disposizioni del mio datore di lavoro).