COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Buonasera stavo guardando l'articolo della V3 dite che come bici può andare bene per uscite di endurance e granfondo??
Secondo me si , magari visto il peso non certo piuma un montaggio con componentistica leggera aiuterebbe . Per le lunghe percorrenze aumenta di molto il confort una gomma di alta gamma , poi sta a te scegliere tra copertoncino tubeless o tubolare .
 

walterde67

Gregario
17 Febbraio 2018
609
352
57
Lugano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc Ultegra compact
giuro che su report fece tutta una spiegazione dicendo che alla fine fu scelto l'asso di fiori come stemma… a trovarla su YouTube la posto…
poi tranquillamente ci sta che abbia capito male eh

 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.653
18.869
.
Visita sito
Bici
mia
Ot.. ma neppure tanto visto che qualche post addietro si parlava di posizionamenti, vedere come era "settata" la bici di uno dei più grandi scalatori di sempre fa capire cosa valgono i dogmi di oggi riguardo la posizione in sella:

Schermata 2020-11-20 alle 08.28.06.png

Notare che sarei un cultore del posizionamento in sella ;-)
 

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.239
1.637
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Ot.. ma neppure tanto visto che qualche post addietro si parlava di posizionamenti, vedere come era "settata" la bici di uno dei più grandi scalatori di sempre fa capire cosa valgono i dogmi di oggi riguardo la posizione in sella:

Vedi l'allegato 245807

Notare che sarei un cultore del posizionamento in sella ;-)

Vado in bici da qualche anno ma sul posizionamento non ne ho mai fatto una questione di principio, l'importante è che mi senta bene io.
Cosa avrebbe di strano questa bici? E' troppo lunga e c'è poco dislivello sella/manubrio?
Te lo chiedo perché non capisco un'acca di posizionamento, grazie.
ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.