COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.201
4.671
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
In effetti questa volta sembra più chiaro di Marzo . Io ho inteso che dalla zona arancione in su non si può uscire dal comune di residenza .
E hai inteso in modo corretto.
molti non so se apposta o per poca attenzione hanno interpretato che non essendoci scritto che non puoi uscire dal comune x fare attività si possa...
piccolo particolare che il DPCM parla chiaro sin dall’inizio in quanto si può uscire dal comune solo x i motivi elencati
è logico che non dovevano specificare poi x ogni cosa di non uscire dal comune...
c’è scritto all’inizio, è la parte principale del decreto!
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Penso che anche se esci in bici entro il territorio del tuo comune non ci sia niente di grave anzi , i comportamenti sbagliati e aggiungo io gravi sono altri e purtroppo li si che la gente non si rende conto ...
si intendevo proprio questo: vai in bici e sei da solo, ma ti multano. Poi vai al supermercato perché di qualcosa devi pur vivere e vedi i selvaggi, assalti alla diligenza, tutti ammasati e nessuna regola. E allora mi faccio le domande....
 
  • Mi piace
Reactions: harlos and VECCHIA

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.322
1.621
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Penso che anche se esci in bici entro il territorio del tuo comune non ci sia niente di grave anzi , i comportamenti sbagliati e aggiungo io gravi sono altri e purtroppo li si che la gente non si rende conto ...
Infatti anzi un po' di attività fisica fa bene, basta avere senso di responsabilità uscire soli e fare comunque attenzione. Aggiungo, che almeno da me in zona arancione, il traffico si è più che dimezzato quindi meno stress. Da una parte sono contento ma pensandoci vedere bar e attività chiuse non è una bella cosa.
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Infatti anzi un po' di attività fisica fa bene, basta avere senso di responsabilità uscire soli e fare comunque attenzione. Aggiungo, che almeno da me in zona arancione, il traffico si è più che dimezzato quindi meno stress. Da una parte sono contento ma pensandoci vedere bar e attività chiuse non è una bella cosa.
Speriamo arrivino tempi migliori ....
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
E hai inteso in modo corretto.
molti non so se apposta o per poca attenzione hanno interpretato che non essendoci scritto che non puoi uscire dal comune x fare attività si possa...
piccolo particolare che il DPCM parla chiaro sin dall’inizio in quanto si può uscire dal comune solo x i motivi elencati
è logico che non dovevano specificare poi x ogni cosa di non uscire dal comune...
c’è scritto all’inizio, è la parte principale del decreto!
ma la gente è dura come le pine verdi… bisogna scrivere ad ogni rigo..
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Bella davvero!
Allora se ci incontriamo ti riconosco, in giro non ne ho viste ancora.
la mia è nero-verde
forse ti ho incrociato o ti ho visto quando venivo a livorno in macchina... nero-verde ne ho vista una sola ... come una rosso-nera
Non confonderlo con i prof della UAE!
quando è dai suoi genitori, o in "recupero" da un evento all'altro, gira sempre Ulissi... ma di certo capiranno chi è l'uno e l'altro... lui non va come me ( .. più forte o piano... non lo dico pero' ) :))):
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.978
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
forse ti ho incrociato o ti ho visto quando venivo a livorno in macchina... nero-verde ne ho vista una sola ... come una rosso-nera

quando è dai suoi genitori, o in "recupero" da un evento all'altro, gira sempre Ulissi... ma di certo capiranno chi è l'uno e l'altro... lui non va come me ( .. più forte o piano... non lo dico pero' ) :))):
Alla pari diciamo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.