no bhe ma parliamoneScusate ma non ho resistito![]()
...no bhe ma parliamoneScusate ma non ho resistito![]()
...Nn è che sia proprio il massimo a livello nutrizionale, come whey intendo.....Vedi l'allegato 247064 Vedi l'allegato 247066
anche se, la lista ingredienti e la tabella nutrizionale……..
Vedi l'allegato 247065
Del panino? O di chi se lo sta pappando?no bhe ma parliamone...
Sinceramente del panino non mi frega na mazzaDel panino? O di chi se lo sta pappando?![]()
Sinceramente del panino non mi frega na mazza![]()

Nn è che sia proprio il massimo a livello nutrizionale, come whey intendo.....
"Se per Natale sono ancora sullo scaffale"................ieri son passato dal negozio, ed al ragazzo ho detto:" se per Natale sono ancora sullo scaffale, me le regalo
anche lui ha ammesso che non sono proprio "pulitissime", ma che ogni tanto…...

"Se per Natale sono ancora sullo scaffale"................
......... fatti due domande sul motivo per cui nessuno le compra![]()

te l'ho detto privatamente...per te, per gli obbiettivi dichiarati si intende, tutta roba che non devi neanche vedere...o mangiale ad occhi chiusici credi che mi ha detto:" dovrebbero esserci ancora, le ho messe qui dietro (erano dietro allo scaffale delle Whey "classiche") e non si vedono, mentre le barrette vanno via come il pane"
e ad essere sincero, mentre ero lì, in 20 minuti, saran entrati 4-5 clienti (uomini e donne) che di barrette "proteiche" Snichers ne han prese un bel po'![]()
vb 104?io invece dopo allenamento sto provando le whey della Net e onestamente sono molto meglio delle Yamamoto che ho preso fino ad ora. Costicchiano, +o- 1,5€ a "dose"
te l'ho detto privatamente...per te, per gli obbiettivi dichiarati si intende, tutta roba che non devi neanche vedere...o mangiale ad occhi chiusi
ma chi le ha comprate, così, per avere un sorta di profilo compratore, che tipi erano? giusto per curiosità…
quindi potrebbe essere quello che cerca lo spuntino "sano", sono proteiche...dall'aspetto, che poi magari è sbagliato, i "classici" amanti della palestra a fasi alterne
ma infatti, io le ho viste e non le ho prese. 1 una volta l'ho acquistata, giusto per provare
in generale, la qualità di Net sembra superiore. In particolare per le whey la materia prima sembra di pregio. E anche il gusto a me sembra meno chimico. Probabilmente un caso per cui vale la pena pagare il "premio" rispetto ad altri.io invece dopo allenamento sto provando le whey della Net e onestamente sono molto meglio delle Yamamoto che ho preso fino ad ora. Costicchiano, +o- 1,5€ a "dose"
..altro must nei lunghi invernali è la Cupéta, dolce tipico valtellinese...praticamente una barretta fatta in casa con miele, noci e (volendo) biscotti sbriciolati rivestita con due fogli di ostia. Me ne spaccia qualche kg mia zia
![]()
Buona visione...ma whey myprotein o bulkpowders sono di qualità pessima? Io le uso da anni e rispetto ad altre marche il prezzo è molto più basso... tutta questa differenza di prezzo è motivata dalla qualità? Dovrei ordinarne un po' e vorrei capire se quelle che ho usato finora non valgono nulla..
Consigli? A me non servono proteine particolaremente veloci, le uso a volte a colazione per aggiungere qualcosa di proteico in pancake o porridge, o saltuariamente nei post lunghi.
si loro, molto buone, si sciolgono benissimo, molto molto digeribili e il sapore non è per niente dolciastro (ho preso le nocciola)vb 104?
buone.
bah non so, perchè anche le yamamoto hanno la stessa materia prima, però a paragone sono un pelo meno digeribili e schiumano un pò.In particolare per le whey la materia prima sembra di pregio.
quindi ho capito che finora ho usato whey "slavate"Buona visione