alimentazione durante le uscite (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.887
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Nn è che sia proprio il massimo a livello nutrizionale, come whey intendo.....

ieri son passato dal negozio, ed al ragazzo ho detto:" se per Natale sono ancora sullo scaffale, me le regalo :mrgreen:

anche lui ha ammesso che non sono proprio "pulitissime", ma che ogni tanto…...

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
ieri son passato dal negozio, ed al ragazzo ho detto:" se per Natale sono ancora sullo scaffale, me le regalo :mrgreen:

anche lui ha ammesso che non sono proprio "pulitissime", ma che ogni tanto…...
"Se per Natale sono ancora sullo scaffale"................

......... fatti due domande sul motivo per cui nessuno le compra :))):

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.887
45
Visita sito
Bici
"Se per Natale sono ancora sullo scaffale"................

......... fatti due domande sul motivo per cui nessuno le compra :))):

ci credi che mi ha detto:" dovrebbero esserci ancora, le ho messe qui dietro (erano dietro allo scaffale delle Whey "classiche") e non si vedono, mentre le barrette vanno via come il pane"
e ad essere sincero, mentre ero lì, in 20 minuti, saran entrati 4-5 clienti (uomini e donne) che di barrette "proteiche" Snichers ne han prese un bel po' ;nonzo%

• Mi piace
Reactions: Il Trattore

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.897
28.720
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ci credi che mi ha detto:" dovrebbero esserci ancora, le ho messe qui dietro (erano dietro allo scaffale delle Whey "classiche") e non si vedono, mentre le barrette vanno via come il pane"
e ad essere sincero, mentre ero lì, in 20 minuti, saran entrati 4-5 clienti (uomini e donne) che di barrette "proteiche" Snichers ne han prese un bel po' ;nonzo%
te l'ho detto privatamente...per te, per gli obbiettivi dichiarati si intende, tutta roba che non devi neanche vedere...o mangiale ad occhi chiusi :mrgreen:

ma chi le ha comprate, così, per avere un sorta di profilo compratore, che tipi erano? giusto per curiosità...

Valdelsa

Apprendista Velocista
28 Giugno 2019
1.275
939
44
Empoli
Visita sito
Bici
GIANT?
io invece dopo allenamento sto provando le whey della Net e onestamente sono molto meglio delle Yamamoto che ho preso fino ad ora. Costicchiano, +o- 1,5€ a "dose"

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.887
45
Visita sito
Bici
te l'ho detto privatamente...per te, per gli obbiettivi dichiarati si intende, tutta roba che non devi neanche vedere...o mangiale ad occhi chiusi :mrgreen:

ma chi le ha comprate, così, per avere un sorta di profilo compratore, che tipi erano? giusto per curiosità…

dall'aspetto, che poi magari è sbagliato, i "classici" amanti della palestra a fasi alterne
ma infatti, io le ho viste e non le ho prese. 1 una volta l'ho acquistata, giusto per provare

• Mi piace
Reactions: never give up!

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.897
28.720
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
dall'aspetto, che poi magari è sbagliato, i "classici" amanti della palestra a fasi alterne
ma infatti, io le ho viste e non le ho prese. 1 una volta l'ho acquistata, giusto per provare
quindi potrebbe essere quello che cerca lo spuntino "sano", sono proteiche... :mrgreen:

a mio avviso, perchè le ho provate, e su di me hanno quell'effetto, sono "pericolose", hanno la stessa palatilità di una merendina, rischio "una tira l'altra" molto elevato...non tutte, ma quelle meno tecniche, tipo le snickers o mars, possono farlo IMHO, anche perchè come sempre non siamo tutti uguali...

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.640
817
Visita sito
Bici
Triciclo
io invece dopo allenamento sto provando le whey della Net e onestamente sono molto meglio delle Yamamoto che ho preso fino ad ora. Costicchiano, +o- 1,5€ a "dose"
in generale, la qualità di Net sembra superiore. In particolare per le whey la materia prima sembra di pregio. E anche il gusto a me sembra meno chimico. Probabilmente un caso per cui vale la pena pagare il "premio" rispetto ad altri.

vindalooman

Cronoman
1 Settembre 2013
703
734
Visita sito
Bici
scout anno 2000
..altro must nei lunghi invernali è la Cupéta, dolce tipico valtellinese...praticamente una barretta fatta in casa con miele, noci e (volendo) biscotti sbriciolati rivestita con due fogli di ostia. Me ne spaccia qualche kg mia zia :mrgreen:

Io sono originario di quelle parti (metà valchiavennasco e metà valtellinese).
Non è sicuramente una barretta tecnica, ma nei lunghi invernali approfitto per smaltire le scorte (che si formano a casa dei parenti) di queste

:mrgreen:

VindalooMan

• Mi piace
Reactions: guido76b

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
756
991
Visita sito
Bici
Giant
...ma whey myprotein o bulkpowders sono di qualità pessima? Io le uso da anni e rispetto ad altre marche il prezzo è molto più basso... tutta questa differenza di prezzo è motivata dalla qualità? Dovrei ordinarne un po' e vorrei capire se quelle che ho usato finora non valgono nulla..
Consigli? A me non servono proteine particolaremente veloci, le uso a volte a colazione per aggiungere qualcosa di proteico in pancake o porridge, o saltuariamente nei post lunghi.

• Mi piace
Reactions: Federico-78

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
...ma whey myprotein o bulkpowders sono di qualità pessima? Io le uso da anni e rispetto ad altre marche il prezzo è molto più basso... tutta questa differenza di prezzo è motivata dalla qualità? Dovrei ordinarne un po' e vorrei capire se quelle che ho usato finora non valgono nulla..
Consigli? A me non servono proteine particolaremente veloci, le uso a volte a colazione per aggiungere qualcosa di proteico in pancake o porridge, o saltuariamente nei post lunghi.
Buona visione ;-)

Valdelsa

Apprendista Velocista
28 Giugno 2019
1.275
939
44
Empoli
Visita sito
Bici
GIANT?
  • Mi piace