Ora sono combattuto se prendere delle Campagnolo fatte e finite o pittosto sbattermi a cercare nella rete un eventule King Campagnolo NOS.
Rimane solo la questione telaio, che non sarà più Pegoretti ormai.
E dipende che impostazione vorrai dare alle bici. Una assemblata sta meglio in un telaio molto personale e customizzato, rispetto ad una industriale...in linea generale ovviamente, e imho.
Campagnolo eccede troppo con le scritte, anche sulle dark label... WTO a parte, delle quali però non gradisco molto la finitura lucida.
Oppure cerchio tipo Zonda o Shamal alluminio con copertoncini banda para, come la De Rosa più sopra...stanno benissimo.






