Pour parler, poi non vi rompo più: fine anni '70 in effetti c'è stata un'azienda attiva nei componenti in fusione di magnesio. Campagnolo.
In quegli anni le varie supercar stradali montavano cerchi Campagnolo, in lega "Elektron" a base magnesio: Lamborghini Miura, Maserati Merak, Ferrari Mondial e Dino, ed altre..
In quegli anni le varie supercar stradali montavano cerchi Campagnolo, in lega "Elektron" a base magnesio: Lamborghini Miura, Maserati Merak, Ferrari Mondial e Dino, ed altre..
)



