SARS-CoV2 o come dicevan tutti Covid-19 (Libertè, fraternitè, complottè)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alberto-pavia

via col vento
16 Novembre 2020
43
17
42
pavia
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl6
Fino a maggio, non facciamo però il giochetto di contare il totale dei decessi da quel mese in poi attribuendoli tutti al covid visto che da allora li stanno contando tutti, ma proprio tutti, i decessi legati al virus.
Così, giusto per non aggiungercene altre migliaia che sono già abbastanza.
no difatti dicevo di conteggiare solo i decessi assoluti senza distinguere le cause che sono dubbie o comunque dibattute. fra un paio di mesi massimi dovremmo avere un quadro completo e oggettivo di quanto ha inciso questo virus, senza bisogno di ascoltare i dati delle emittenti che prendono soldi per enfatizzare il problema e di doverli filtrare.

• Mi piace
Reactions: fulvosam

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.337
b
Visita sito
Bici
p
Fuori comune cazziata e torna indietro,se ti va bene, altrimenti torni con la multa per sconfinamento
Non dimentichiamo che non molto tempo fa rincorrevano il runner solitario in spiaggia
A napoli ho visto ancora.persone senza casco , senza targa , le famose bici scooter..
Mi viene da ridere a pensare al ciclista multato.
Comunque a me nessuno in viaggio tra puglia basilicata Campania fino ad ora mi ha mai cagato di striscio se non per curiosita sul mio viaggio

• Mi piace
Reactions: pantera

numeriaperdere

Pignone
2 Ottobre 2015
104
94
torino
Visita sito
Bici
bianchi nirone
“Andavano in bicicletta sulla ciclabile, attraversando due o più Comuni e quindi non rispettando le regole restrittive anti-Covid. Raffica di multe dei carabinieri di Sanremo per chi è stato sorpreso attraversare il confine del Comune di residenza senza giustificato motivo. I militari, guidati dal comandante della Stazione Paolo Farchetti, questa mattina hanno fermato centinaia di ciclisti all’altezza dei Tre Ponti. Alcuni arrivavano da Sanremo ed erano diretti ad Arma di Taggia, altri percorrevano il tratto in senso opposto. Per la zona arancione il Dpcm vieta di attraversare i Comuni di residenza senza giustificato motivo. Sono scattate così multe da 400 euro, che scendono a 280 se pagate entro 5 giorni.”

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.371
6.153
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
no difatti dicevo di conteggiare solo i decessi assoluti senza distinguere le cause che sono dubbie o comunque dibattute. fra un paio di mesi massimi dovremmo avere un quadro completo e oggettivo di quanto ha inciso questo virus, senza bisogno di ascoltare i dati delle emittenti che prendono soldi per enfatizzare il problema e di doverli filtrare.
Eh no, se fai quel conto sui decessi assoluti ad incidere non è stato solo il virus e le conseguenze causate dal virus, conseguenze del virus per esempio come chessò interventi rimandati o dei tumori non diagnosticati in tempo per dire, questo dicevo... se si prenderà il dato finale dell'anno dicendo che ci sono stati tot decessi in più e questo a causa del virus direttamente e indirettamente (e varrà fatto di sicuro) non sarà proprio così ecco... per esempio quelli che ci hanno lasciato le penne per problemi cardiaci a casa loro perché sono stati terrorizzati e all'ospedale non volevano metterci piede, non sono una conseguenza del covid.
Che poi verrà buttato tutto nel calderone è scontato, scontato come che la maggior parte di quei decessi sono comunque "legati" al covid.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: albasnake

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.818
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Kualkuna ke a voglia di ciattare?!?!1? :==

Comunque tempi duri per chi ha sempre il moccio al naso. Vedo chi si libera senza guardare se c'è qualcuno dietro, tipo qualche auto...io un controllino lo farei prima, trovi qualcuno (che poi in giro ce n'è ben più di qualcuno) a cui si potrebbe fondere qualche fusibile in testa

• Mi piace
Reactions: cinello
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.