visto da un trentenne il covid e' una cosa da ottantenne un'altra........quando non si vuole accettare la realta'... non farebbero cambiare idea alle persone neanche il triplo di quei decessi
visto da un trentenne il covid e' una cosa da ottantenne un'altra........quando non si vuole accettare la realta'... non farebbero cambiare idea alle persone neanche il triplo di quei decessi
no difatti dicevo di conteggiare solo i decessi assoluti senza distinguere le cause che sono dubbie o comunque dibattute. fra un paio di mesi massimi dovremmo avere un quadro completo e oggettivo di quanto ha inciso questo virus, senza bisogno di ascoltare i dati delle emittenti che prendono soldi per enfatizzare il problema e di doverli filtrare.Fino a maggio, non facciamo però il giochetto di contare il totale dei decessi da quel mese in poi attribuendoli tutti al covid visto che da allora li stanno contando tutti, ma proprio tutti, i decessi legati al virus.
Così, giusto per non aggiungercene altre migliaia che sono già abbastanza.
Vero, ma i numeri dovrebbero far riflettere chiunquevisto da un trentenne il covid e' una cosa da ottantenne un'altra........
C'è ancora chi continua a fermare il ciclista solitario fuori comuneBravi,bravi, questo è il modo di fermare la pandemia, che poi erano anche li in 3
folliaC'è ancora chi continua a fermare il ciclista solitario fuori comune
Gia', mi piacerebbe sapere se le sanzioni sono effettivamente per sconfinamento o se c'è qualche altra infrazioneC'è ancora chi continua a fermare il ciclista solitario fuori comune
Fuori comune cazziata e torna indietro,se ti va bene, altrimenti torni con la multa per sconfinamentoGia', mi piacerebbe sapere se le sanzioni sono effettivamente per sconfinamento o se c'è qualche altra infrazione
Si', lo so, e' che anche nel servizio che ho visto dicevano cosi', ma chissa' se poi era l'unica causaFuori comune cazziata e torna indietro se ti va bene, altrimenti torni con la multa per sconfinamento
visto da un trentenne il covid e' una cosa da ottantenne un'altra........
A napoli ho visto ancora.persone senza casco , senza targa , le famose bici scooter..Fuori comune cazziata e torna indietro,se ti va bene, altrimenti torni con la multa per sconfinamento
Non dimentichiamo che non molto tempo fa rincorrevano il runner solitario in spiaggia
Non mi interessa la discussionesono anni che i numeri dei morti sono in costante aumento. una causa ad esempio può essere l'invecchiamento progressivo della popolazione (siamo oggi a circa ogni 100 morti 60 nati)
no è un mio compaesano. l'avrai visto in carcere o nella cronaca neraNon mi interessa la discussione
Ma quello della foto sei tu?
Mi sembra di averti già visto ma non ricordo dove.
Eh no, se fai quel conto sui decessi assoluti ad incidere non è stato solo il virus e le conseguenze causate dal virus, conseguenze del virus per esempio come chessò interventi rimandati o dei tumori non diagnosticati in tempo per dire, questo dicevo... se si prenderà il dato finale dell'anno dicendo che ci sono stati tot decessi in più e questo a causa del virus direttamente e indirettamente (e varrà fatto di sicuro) non sarà proprio così ecco... per esempio quelli che ci hanno lasciato le penne per problemi cardiaci a casa loro perché sono stati terrorizzati e all'ospedale non volevano metterci piede, non sono una conseguenza del covid.no difatti dicevo di conteggiare solo i decessi assoluti senza distinguere le cause che sono dubbie o comunque dibattute. fra un paio di mesi massimi dovremmo avere un quadro completo e oggettivo di quanto ha inciso questo virus, senza bisogno di ascoltare i dati delle emittenti che prendono soldi per enfatizzare il problema e di doverli filtrare.
Ho come un déjà vuNon mi interessa la discussione
Ma quello della foto sei tu?
Mi sembra di averti già visto ma non ricordo dove.

È come un serial killer,deve lasciare per forza la firmaHo come un déjà vu![]()
![]()
![]()

il filo comune più precisamente è "innocenti condannati"È come un serial killer,deve lasciare per forza la firma![]()
Infodemia nel senso che sono morti di paura dopo aver letto tutte quelle notizie sul virus?"infodemia" e
ed hai visto solo una minima parte, in bici ne vedo tante ogni giorno quiA napoli ho visto ancora.persone senza casco , senza targa , le famose bici scooter..