il manubrio
non saprei dirti sai, forse lordgun. Ma penso che i prezzi che troverai in rete non saranno poi tanto diversi dal negozio fisico
il manubrio
che ho provato per 2orette ma sembra adatta al mio sedere, molto più della Power che non mi piaceva

Assolutamenteun pò....come dire.....appariscente![]()
l'obiettivo era quello
Giusto cosìAssolutamentel'obiettivo era quello
Una bici del genere poi, merita di farsi vedere, non vedo perché lasciarla "anonima" almeno per i miei gusti....
"Figlio mio" ma che hai fatto !?!?Come previsto ho iniziato aggiunto del colore che per i miei gusti ci voleva a spezzare il totale black
Nastro fizik e portaborraccia supacaz fly
Poi è arrivata la sella bontrager xxx da 70gche ho provato per 2orette ma sembra adatta al mio sedere, molto più della Power che non mi piaceva
L'attacco manubrio è da 110 -7° mi serve a provare la posizione, che così va molto meglio, ma non è definitivo, ci vuole qualcosa di stealth e poi ovviamente taglio la forcella
Vedi l'allegato 249662 Vedi l'allegato 249663



"Figlio mio" ma che hai fatto !?!?
Ti ho sempre reputato un interlocutore preparato, lungimirante e dotato di ottimo senso critico, con cui è piacevole interagire anche quando si è su posizioni diametralmente opposte... ma qui mi dispiace dirtelo nn ci hai preso granché...
Premesso che hai una bici bellissima e molto ben montata, son d'accordo che il total black opaco sia poco "ormonale", ti riconosco che la scritta sworks riflettente nn ti offre facili appigli/spunti per inserire note di colore...
Ma... Ma... Ma...
Anche No...
Portaborraccia di aspetto un po' troppo economico per la caratura nobiliare del mezzo...
Colore arancio troppo impattante "quasi fastidioso" come mettere neon sottoscocca ad una Bentley...
Parafango un po' troppo hypster meglio il sottopalla umido che sa di palude... O i bidet fatti aGGGratis con l'acqua alzata dalla ruota... Potrai sempre sostenere di avere un animo green e star risparmiando acqua che nn è una risorsa illimitata...
Tornando seri posso capire la tua voglia di cucirti addosso la TUA bici anche con note di colore ma...
Per esperienza sull'opaco/total black è proficuo orientarsi su grafiche stealth giocando con il contrasto superfici opache v/s superfici lucide... Al limite se proprio ti piacciono i contrasti forti andrei con qualche nota di bianco... Che só per esempio adesivi dei cerchi, badge con il tuo nome... Qualche adesivo con "sponsor tecnici fittizi" che si vedendo che monti gruppo Shimano gomme Pirelli... Potrebbe essere un idea... Ci son ditte come Speedydecal et similari specializzate nella produzione di kit di grafiche adesive di ottima qualità...
Perdonerai mai la mia franchezza ???![]()
Oggi mi sento rompicoglioni...Il parafango ovviamente avrà vita breve, ma in questi giorni anche si... il bidet a 2gradi è poco piacevole, ovviamente poi sparirà
Ovviamente sui gusti estetici c'è poco da discutere... Son gusti...
La bici totalmente stealth non è la mia preferita, nero-bianco lo trovo ugualmente triste, l'unica altra opzione considerata era un più normale nero-rosso che è sicuramente già visto e rivisto ma rende bene....
Però sono andato sulla opzione "ignorante"
I portaborraccia comunque dal vivo sono decisamente ben fatti e rendono meglio, in foto sono usciti maluccio


Oggi mi sento rompicoglioni...
Ma hai su pure i cappucci valvola plasticosi e arancioni o son io che essendo vecchio nn ci vedo più![]()
Nastro Antinebbia..Come previsto ho iniziato aggiunto del colore che per i miei gusti ci voleva a spezzare il totale black
Nastro fizik e portaborraccia supacaz fly
Poi è arrivata la sella bontrager xxx da 70gche ho provato per 2orette ma sembra adatta al mio sedere, molto più della Power che non mi piaceva
L'attacco manubrio è da 110 -7° mi serve a provare la posizione, che così va molto meglio, ma non è definitivo, ci vuole qualcosa di stealth e poi ovviamente taglio la forcella
Vedi l'allegato 249662 Vedi l'allegato 249663
Se ci metti il logo bianco allora molto bella. Possibilmente anche i decal sulle ruote bianchi ci vorrebbero. Sarebbe sempre un design che divide le opinioni ma almeno sarebbe tutto coordinato.Come previsto ho iniziato aggiunto del colore che per i miei gusti ci voleva a spezzare il totale black
Nastro fizik e portaborraccia supacaz fly
Poi è arrivata la sella bontrager xxx da 70gche ho provato per 2orette ma sembra adatta al mio sedere, molto più della Power che non mi piaceva
L'attacco manubrio è da 110 -7° mi serve a provare la posizione, che così va molto meglio, ma non è definitivo, ci vuole qualcosa di stealth e poi ovviamente taglio la forcella
Vedi l'allegato 249662 Vedi l'allegato 249663
Se ci metti il logo bianco allora molto bella. Possibilmente anche i decal sulle ruote bianchi ci vorrebbero. Sarebbe sempre un design che divide le opinioni ma almeno sarebbe tutto coordinato.
Infatti la foto notturna la fa sembrare molto più "race". Avere la scritta s-works in blu notte satinato ed elegante cozza molto.
Bici molto bella eh ma come fai a mettere una sella Trek su una specialized? Sono cose che fanno male alCome previsto ho iniziato aggiunto del colore che per i miei gusti ci voleva a spezzare il totale black
Nastro fizik e portaborraccia supacaz fly
Poi è arrivata la sella bontrager xxx da 70gche ho provato per 2orette ma sembra adatta al mio sedere, molto più della Power che non mi piaceva
L'attacco manubrio è da 110 -7° mi serve a provare la posizione, che così va molto meglio, ma non è definitivo, ci vuole qualcosa di stealth e poi ovviamente taglio la forcella
Vedi l'allegato 249662 Vedi l'allegato 249663
Bici molto bella eh ma come fai a mettere una sella Trek su una specialized? Sono cose che fanno male al![]()
Sono arancione ma spariranno, quelli ci stanno male
Il resto rimane assolutamente, poi capisco che sia una colorazione che o ti piace o ti fa schifo...

il problema però da voci di corridoio, le bici e i telai ordinati a settembre in poi arriveranno a giugno 2021Ragazzi, però chiariamo solo una cosa..
l’altro giorno ero dal mio amico rivenditore specy (uno tra i più grandi in Italia) per parlare della bici che stavo aspettando (ordinata a fine agosto con consegna a metà ottobre, poi slittata a novembre con conseguente aumento del prezzo), ad un certo punto riceve una chiamata da specy (dal responsabile commerciale Italia di specy, che conosco perché ho avuto mondo di “intervistarlo“ per la mia tesi di ricerca della specialistica) e, mentre stavano parlando, proprio di questi aumentI, il mio amico mi fa ”tutto ok” con un sorriso E aggancia. In pratica mi raccontava che in specy hanno deciso (e direi anche che mi sembrava ovvio) Quanto segue:
- che tutte le bici che sono state ordinate Prima del 3/11 e arriveranno entro il 31/12 NON subiranno nessun aumento
- che le bici ordinate prima del 3/11 ma che arriveranno DOPO il 31/12 SUBIRANNO l’aumento
- che le bici ordinate dopo il 3/11 sono soggette al NUOVO listino
questo solo per precisare che se il vostro rivenditore vi ha detto che vi manterrà il prezzo pattuito ma che in realtà ci sta rimettendo di tasca sua, tranquilli, non è così, ma semplicemente specy ha dato questa direttiva.
anche perché, detto sinceramente, dubito che un rivenditore ci vada a rimettere di tasca sua.
il mio amico, che se può concedermi un po’ di sconto in più lo fa, prima di quella chiamata era stato chiaro, purtroppo non riusciva a mantenere il prezzo pattuito.
Gli fai fare la scritta S-works e la S davanti arancione, e diventa uno spettacolo.
Valgono uguale ma la 11-32 dura ace non c'è mentre la corona si, in più conservo i salti di pignone della 11-30 che sono migliori, detto questo potrei anche passare totalmente alla compact in futuro, voglio capire come mi trovo con la 52 su percorsi veri ma per ora non mi ha meravigliatoGli fai fare la scritta S-works e la S davanti arancione, e diventa uno spettacolo.
Ma invece di mettere il 34, non ti conviene montare la 11-32? 2 denti dietro "valgono" di più di 2 davanti.
Di' la verità: è il tuo modo di festeggiare il passaggio in zona arancio![]()