Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone27

Gregario
9 Ottobre 2020
538
214
Casa mia
Visita sito
Bici
Tarmac
Avevo già letto ma ci sono errori grossolani in ciò che viene detto....
 

Biagio77

Novellino
6 Agosto 2016
75
32
Lucca
Visita sito
Bici
Emonda Slr
Dovrei a breve passare nella famiglia Tarmac, vengo da una Trek slr con sram etap red e freni rims, sono indeciso se prendere la SL7 Pro con force 2x o farmi montare un telaio S- Work SL6 con force e combo ruote alpinist ed attacco alpinist. Opinioni?
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.535
3.885
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Dovrei a breve passare nella famiglia Tarmac, vengo da una Trek slr con sram etap red e freni rims, sono indeciso se prendere la SL7 Pro con force 2x o farmi montare un telaio S- Work SL6 con force e combo ruote alpinist ed attacco alpinist. Opinioni?


mah dipende un pò anche dalle tue preferenze in fatto di tipologia di bici, però più che un medio livello 2021 io preferirei un top di gamma 2020, montato come dici dovrebbe venire anche abbastanza leggero. Fra l'altro la sl7 pro non ha un colore particolarmente accattivante a mio parere
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.022
21.616
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Dovrei a breve passare nella famiglia Tarmac, vengo da una Trek slr con sram etap red e freni rims, sono indeciso se prendere la SL7 Pro con force 2x o farmi montare un telaio S- Work SL6 con force e combo ruote alpinist ed attacco alpinist. Opinioni?

Se sei convinto del cambio direi di scegliere quella che ti piace di più esteticamente o-o
Ma intendi il manubrio integrato alpinist?
La sl6 uscirebbe un pochino più leggera, la sl7 ha il plus dei cavi nascosti e esce con ruote più alte quindi più aero
Poi vedi anche che verniciatura ti piace.. il.bianco della sl7 pro visto in foto non mi sembra troppo entusiasmante, ad esempio la pro Ultegra mi piace di più!
Ultimo ma non ultimo vedi anche che prezzo ti fanno...
 

Biagio77

Novellino
6 Agosto 2016
75
32
Lucca
Visita sito
Bici
Emonda Slr
Se sei convinto del cambio direi di scegliere quella che ti piace di più esteticamente o-o
Ma intendi il manubrio integrato alpinist?
La sl6 uscirebbe un pochino più leggera, la sl7 ha il plus dei cavi nascosti e esce con ruote più alte quindi più aero
Poi vedi anche che verniciatura ti piace.. il.bianco della sl7 pro visto in foto non mi sembra troppo entusiasmante, ad esempio la pro Ultegra mi piace di più!
Ultimo ma non ultimo vedi anche che prezzo ti fanno...
Sì, gli ho proposto il manubrio integrato alpinist. Anche a me il colore non fa impazzire, dal vivo non l'ho vista. Certo che non hanno avuto tanta fantasia per le colorazioni.........s-works in ogni salsa...le altre nulla
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Per chi fosse interessato al manubrio alpinist.... oggi mi ha chiamato il mio amico/rivenditore dicendomi che, a differenza di quanto detto qualche settimana fa, la staffa per il garmin viene fornita DI SERIE.

Mi ha detto che specy Ita si è informata direttamente con casa madre e hanno fatto sapere che c’è stato un errore sulle prime pieghe consegnate (perché non avevano il supporto al loro interno).

quindi, ribadisco, la staffa viene fornita di serie
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Per chi fosse interessato al manubrio alpinist.... oggi mi ha chiamato il mio amico/rivenditore dicendomi che, a differenza di quanto detto qualche settimana fa, la staffa per il garmin viene fornita DI SERIE.

Mi ha detto che specy Ita si è informata direttamente con casa madre e hanno fatto sapere che c’è stato un errore sulle prime pieghe consegnate (perché non avevano il supporto al loro interno).

quindi, ribadisco, la staffa viene fornita di serie
dove si puo trovare in rete?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.