Salve ragazzi oggi ho fatto la quarta uscita in 5 giorni peró in mtb, mi sono sparato 25 km e 600 metri di dislivello, parecchio freddo ( 3 4 gradi circa ) ho voluto provare per curiosita la fc max, non potendo provare il conconi ho seguito un altro consiglio sul web, buttarsi su una salita e pedalare agile seduti 5 minuti, finiti i 5 minutu pedale a tutta sempre in questa salita per altri due minuti sempre seduti o amche in piedi, cosi ho fatto mi sono buttato in una salita lunga un km al 10 per cento, sono arrivato stremato sia di gambe che di fiato, quasi quasi mi veniva da buttarmi in terra, ho raggiunto a malapena 175 battiti, calcolando che ho quasi 31 anni mi sembra un pochino..... voi cosa pensate, puo essere freddo oppure stanchezza? ieri l altro sono uscito con la bici da corsa e stavo da dio......