grazie...c'è da dire che mi piace molto fare 3-4 allenamenti a settimana così quindi scelgo salite o tratti di strada che mi permettano di arrivare il più vicino possibile ai tempi che mi servono...poi dopo varie prove più o meno riuscite con potenze molto altalenanti ultimamente riesco a rimanere più stabile, anche se comunque sui rulli il tutto viene un pò meglio e naturale...