È corretto come diceva
@yagone64 , è xplova x5 evo integrated webcam. Magene e xplova sono la stessa cosa. Io penso che fra non poco tutti si doteranno di camera integrata. Per adesso nessuno tra
Garmin e
Bryton l'ha fatto perché nella loro piattaforma non hanno programmato la gestione delle risorse del microcontrollore x farlo. Ma suppongo che stiano pensandovi. Non ho avuto ancora modo di testarlo veramente x via del lockdown ma credo che a livello hardware siano un pó tutti basati sulla stessa architettura. Il microcontrollore, connettività, il gps glonass o altre cose oramai sul mercato sono hardware cosidette di commodity. Tutte uguali che sia Ti, NXP, U-BLOX, Qualcomm alla fine se non è zuppa è pan bagnato. Quello che varia è come utilizzino le risorse hw a disposizione. Dell'xplova mi piace la cosa della telecamera xche alla fine della precisione a tre decimali dell'accelerometro, o sensori che sia non mi interessa più di tanto. Comunque appena riuscirò lo testeró x bene.