SARS-CoV2 o come dicevan tutti Covid-19 (Libertè, fraternitè, complottè)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.770
2.729
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
L'articolo è del 14 novembre ma ovvio che se aumentano i contagi in generale aumenta il rischio che arrivi pure nelle rsa visto che c'è personale amministrativo, sanitario, Oss, pulizie, cibo che ci entra x forza.
Magari chi prima e chi dopo ma sono mesi che non entra nessuno, pure i familiari
basta dire da dove arrivano i morti.
dare meno enfasi da thriller (questo l'informazione), concentrare le risorse per abbattere il contagio all'interno delle strutture.
in svezia si sono accorti da subito dell'anomalia: parecchi morti vengono da lì, abbiamo sbagliato etc.

ricordo che siamo il paese messo peggio per morti per abitante. se sai da dove arrivano devi informare bene.
cosa che non è stata fatta.
non è stata fatta perchè anche i privati se convenzionati alla fine hanno nomina...politica. figurarsi le strutture pubbliche.
 

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Sembra che il tar del lazio blocchi sti casco di dpcm( almeno siffatti)
ma non riesco a capire se é un fake...
Tu che sei piu internauta di me,hai news?
non saprei, sul tar del lazio ho sentito solo qualcosa relativamente alle mascherine a scuola
Beh piuttosto di vedere complotti inspiegabili dappertutto sarebbe meglio pretendere preparazione e competenza da chi ricopre cariche pubbliche
il problema viene fuori quando cerchi di capire perché non ci sia preparazione e competenza
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.913
5.474
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Non é che Porta un po jella?
No macché #celafaremo :mrgreen:
quel periodo è stato proprio micidiale... ma micidiale nel vedere tutte queste scritte appese ovunque, gente a cantare e ballare fuori dai balconi come se l'italia avesse vinto la coppa del mondo e poi trovare tutti questi video postati su youtube senza contegno ma a tutta forza
Tutti giorni passo davanti ad una casa dove su un muro della rampa del garage c'è quella scritta, in quella casa vive un tizio che è stato condannato per pedofilia.
Chissà se lo ha scritto per qualche altro motivo #andratuttobene
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
È diventata ingestibile con 15-20 mila casi al giorno. Prima secondo lui era gestibile x il tracciamento ancora possibile.
Ma allora bisognava tenere scuole chiuse e magari pure bar e negozi già a settembre?
Lui la fa facile ma mediare tra salute, morti ed economia non è il suo compito infatti.
Come al solito si indica la Luna e c'è chi guarda il dito. Ho postato il suo intervento per dire altro, ossia che secondo lui (ok non è virologo e dovrebbe tacere) la seconda ondata è dipesa da cause diverse che non l'irresponsabilità degli italiani (o di tutto il mondo, visto che la seconda ondata c'è stata ovunque) o dal Billionaire.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.065
4.861
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
sinceramente io credo che anche i piu' negazionisti che ci sono qua,non siano folli,ma le loro precauzioni le prendano,perche' il virus uccidera' pure anziani e malati,ma rischiare di prenderlo per provarlo non credo piaccia a nessuno
Ti sbagli,qualcuno qua dentro ha scritto che sarebbe stato disposto a prenderselo perche' tanto era sicuro non gli avrebbe dato problemi.
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.139
16.502
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ti sbagli,qualcuno qua dentro ha scritto che sarebbe stato disposto a prenderselo perche' tanto era sicuro non gli avrebbe dato problemi.
Eccomi. Io lo avevo detto a marzo: prima me lo prendo e prima mi tolgo il pensiero. Per fortuna a casa ce lo siamo preso tutti assieme. A posto tutti con una unica quarantena. L'unica cosa che mi spiace è che a marzo si pensava che uno non se lo riprendeva più, ora invece pare che l'immunità sia relativamente breve. Ma comunque per le feste sono coperto e vado a casa di chi voglio a cuor leggero, ragionevolmente certo di non infettare nessuno (l'unica vera preoccupazione che ho sempre avuto).
 
  • Mi piace
Reactions: albasnake

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.065
4.861
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Io non tirerei " croci" a casaccio....
Ci sono ministri che non sanno come lo hanno preso e affermano di aver rispettato le " raccomandazioni" o pure loro " sono andati a fare festa"? O in birreria...o c 19 sta dentro gli spritz?
e ,se pensiamo di saperne tutto ( di questo virus) e invece ne sappiamo poco?


Hanno ricambiato ? Non é ( era?) cosi,se lei è positiva( speriamo di no) tu e tutti i suoi contatti stretti ,fate quarantena.....


In bocca al lupo,:eek:xxxx
In questo caso specifico purtroppo si sa per quello ho detto cosi'.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Certo ma in marzo queste cose non si sapevano

Poi una volta capite, le rsa sono state blindate ma il personale del nord vive in regioni dove il contagio è alto e anche senza andare al bar o in discoteca possono essere contagiati asintomatici e portare il virus in giro
Si sapeva molto prima che a marzo.
Un certo esimio dott. Burgio metteva in guardia relativamente a questo molto tempo prima. Ma non è soggetto da televisione o apparizioni sui media.
O ha la sfera di cristallo o conosce molto bene i virus.
E continua a dire molte cose interessanti relativamente ad altri virus che al momento vengono monitorati e rimangono "dormienti".
 

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.430
2.231
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Si sapeva molto prima che a marzo.
Un certo esimio dott. Burgio metteva in guardia relativamente a questo molto tempo prima. Ma non è soggetto da televisione o apparizioni sui media.
O ha la sfera di cristallo o conosce molto bene i virus.
E continua a dire molte cose interessanti relativamente ad altri virus che al momento vengono monitorati e rimangono "dormienti".
Burgio a marzo usava TV e radio alternative per dire qualcosa, ricordo anche una sua intervista su PandoraTV
quindi secondo molti qui le sue parole non possono avere valore, su internet girano solo fake news
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Comunque non e' peche' a te e' andata bene vuoldire che e' una cosa da prendere sotto gamba.
Se fosse andata bene a me si. Ma siccome la percentuale di quelli a cui va bene, è "piuttosto elevata", ritenevo di potermi augurare di prenderlo.
Come detto, ho sempre solo avuto paura di trasmetterlo alla persona sbagliata. In aprile, pur potendolo fare, non andai a trovare mia madre per quello, non certo per le regole di Peppino che non mi bloccavano. Non ho bisogno delle sue stupide regole, men che meno delle sue raccomandazioni per sapere quando e come comportarmi.
 
  • Mi piace
Reactions: caffo59

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.354
6.988
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
per ambizione sicuro....quando parla si sente un dio sceso in terra...ma per piacere!
Non so se avete la memoria corta..per questo premier, appena fu nominato si scomodo' perfino il presidente della repubblica dicendo che non aveva il carisma per fare il premier e che era meglio ( a di maio e salvini)che se ne trovassero un altro
Diciamo che peppino e' campione mondiale,anzi della galassia di giravolte!!!
Io non sono certo per questo governo,ma dire che Conte ( che e' presentabile,sa' parlare correttamente in italiano,cosi come pure in inglese,non fa' brutte figure ) lo paragonassimo a tanti altri leader partito,sinceramente non ne trovo uno migliore o superiore......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.