II° Colli Euganei Meeting - Sabato 10 Marzo 2007 ore 9.00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
vediamo chi la porta più carina!:mrgreen:

ragazzi........al momento riconfermo che verremo in 4!...........per la prenotazione al ristorante aspetto i primi giorni della prossima settimana per essere più sicuro che ci siamo tutti e 4!:-o

Lasciamo pure che gl'altri parlino di bici.....altro non hanno per la testa :asd:
Nic meglio parlare d'altro nn credi?
La mia non è carina è normale....ma è una cara amica e va pure bene in bici:-)

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Sia ben chiaro che l'Organizzazione non risponde se poi vi assalgono
le donne.... :love[1]: :sbavon:

Dai, cmq, bionde o more, belle o brutte, simpatiche o meno, l'importante è che respirino...ops :oops: ...volevo dire... sono sempre ben accette.
In bici siamo tutti uguali! :asd:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Sia ben chiaro che l'Organizzazione non risponde se poi vi assalgono
le donne.... :love[1]: :sbavon:

Dai, cmq, bionde o more, belle o brutte, simpatiche o meno, l'importante è che respirino...ops :oops: ...volevo dire... sono sempre ben accette.
In bici siamo tutti uguali! :asd:

HAHAHAAHAHAHAHAHA
Bhè io vi avverto...la mia morde e non ha la dentiera :asd: Quella di Nic non so...se è come lui e stambecco forse sio-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Partecipanti per il momento:

1 - Aqualung,
2- New
3- Lenky (infortunato :-( )
4- Stambecco86,
5- The Andrez,
6- Folinhouse,
7- Pippo81,
8- Ghianda,
9- Brizzo85,
10- Fabione,
11- Nicola,
12- Zeromeno,
13- Beorn........................................... (iscrizione sub judice :angrymod: )
14- Bart651.....
15 - Utah
16- r3passion
17- Peval
18- Chopper
19- Grynch
20- henryVi
21- Crock
22- Blax
23- Andrea web
24- Carini70
25- Nic Bollettieri
26- henry
27- Arnold
28- Il Folletto
29- GreatKingRat
30- Lapio
31- Marko
32- Emanuele
33- amica di Nic
34- Giubbe
35- Damiano
36- Rx11ndr
37- Dgulmin
38- Alba
39- amica di Carini70

Aggiornamento (saltato qualcuno?)

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
per me non si finirà di pedalare prima delle 13:00 ad occhio... l'uscita fatta il 20 di gennaio è durata (su un percorso lievemente accorciato, prendendo da Teolo direttamente la discesa per Villa e poi Treponti) dalle 9 precise alle 12:14. Eravamo in pochi, siamo rimasti abbastanza compatti. Qui saremo di più e con una preparazione diversa.

zeromeno

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2004
1.332
1
Visita sito
ho un idea per non perdersi e per lasciar sfogare i bollenti spiriti agonistici di alcuni:-§
potrei riempire di vernice rossa il telaio di uno a caso...(ad es beorn:mrgreen:) cosi' poi basta che gli altri seguano le tracce e ci si trova al ristorante;pirlùn^

2piccioni con una fava...moglie piena e botte ubriaca ecc.ecc.

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
Partecipanti per il momento:

13- Beorn........................................... (iscrizione sub judice :angrymod: )

Aggiornamento (saltato qualcuno?)

ma comeee??!?
e io che cerco di fare i salti mortali per venire giú dal tirolo (di nuovo imbiancato...) per trovarmi poi sub judice?
e a quelli lá tipo blax e bart, che se ne stanno zitti zitti e covano tattiche d'assalto non dite nulla? :))):
ma siete proprio prevenuti... :mrgreen:

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
ho un idea per non perdersi e per lasciar sfogare i bollenti spiriti agonistici di alcuni:-§
potrei riempire di vernice rossa il telaio di uno a caso...(ad es beorn:mrgreen:) cosi' poi basta che gli altri seguano le tracce e ci si trova al ristorante;pirlùn^

2piccioni con una fava...moglie piena e botte ubriaca ecc.ecc.

nemmeno la vernice rossa mi fermerá! :mrgreen:
(piú che botte piena, cannondale piena, direi)

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
e a quelli lá tipo blax e bart, che se ne stanno zitti zitti e covano tattiche d'assalto non dite nulla? :))):
Io tattiche d'assalto?? Ti perdono (;-)) perché non mi conosci, quando mi vedrai capirai che l'unico modo che mi consente di attaccare qualcosa è usare la colla!!

Cmq se per miracolo mi rimanesse qualche cartuccia da sparare, la scaricherò sull'ultima salita, buttando casco e bandana (per poi farmi riprendere miseramente dopo 500 m!!)

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
Io tattiche d'assalto?? Ti perdono (;-)) perché non mi conosci, quando mi vedrai capirai che l'unico modo che mi consente di attaccare qualcosa è usare la colla!!

LOL :))):
é che c'é QUALCUNO che mi ha fatto una testa cosí :sborone: con due tre nomi...mi sa che intendevo peval :mrgreen:
(scusate, ma tutta la roba che sto prendendo per riuscire a fare teolo in meno di ciqnue minuti il giorno del raduno mi sta dando alla testa :))): )

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
ma comeee??!?
e io che cerco di fare i salti mortali per venire giú dal tirolo (di nuovo imbiancato...) per trovarmi poi sub judice?
ma siete proprio prevenuti... :mrgreen:

Chi sono gli altri sobillatori?
Fammi i nomi che ghe pensi mi..... :angrymod:

Stiamo scherzando eh :-).... o-o
Beorn se riesci a venire siamo tutti contenti. friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.