All' inizio leggevo giro in tranquillita e tutti insieme , ora leggo aria di sfide ,sono propio curioso di vedere cosa salta fuori.
gregario a me!!??:culo:sarà soltanto un altro gregario di lusso per l'armata lombarda
basta trovare il capitano![]()
All' inizio leggevo giro in tranquillita e tutti insieme , ora leggo aria di sfide ,sono propio curioso di vedere cosa salta fuori.
scherzi a parte se vengo me ne sto tranquillo
correro la domenica prima e quella successiva..e mi sto allenando solo nel week end
vediamo chi la porta più carina!![]()
ragazzi........al momento riconfermo che verremo in 4!...........per la prenotazione al ristorante aspetto i primi giorni della prossima settimana per essere più sicuro che ci siamo tutti e 4!![]()

Sia ben chiaro che l'Organizzazione non risponde se poi vi assalgono
le donne.... :love[1]:
Dai, cmq, bionde o more, belle o brutte, simpatiche o meno, l'importante è che respirino...ops...volevo dire... sono sempre ben accette.
In bici siamo tutti uguali! :asd:

a che ora finira la pedalata??
Partecipanti per il momento:
13- Beorn........................................... (iscrizione sub judice :angrymod: )
Aggiornamento (saltato qualcuno?)

ho un idea per non perdersi e per lasciar sfogare i bollenti spiriti agonistici di alcuni![]()
potrei riempire di vernice rossa il telaio di uno a caso...(ad es beorn) cosi' poi basta che gli altri seguano le tracce e ci si trova al ristorante
![]()
2piccioni con una fava...moglie piena e botte ubriaca ecc.ecc.
Io tattiche d'assalto?? Ti perdono (e a quelli lá tipo blax e bart, che se ne stanno zitti zitti e covano tattiche d'assalto non dite nulla?![]()
Io tattiche d'assalto?? Ti perdono () perché non mi conosci, quando mi vedrai capirai che l'unico modo che mi consente di attaccare qualcosa è usare la colla!!

con due tre nomi...mi sa che intendevo peval
)ma comeee??!?
e io che cerco di fare i salti mortali per venire giú dal tirolo (di nuovo imbiancato...) per trovarmi poi sub judice?
e a quelli lá tipo blax e bart, che se ne stanno zitti zitti e covano tattiche d'assalto non dite nulla?
ma siete proprio prevenuti...![]()