COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Se può esserti utile, io lo uso abbinato ad una striscia di gel che applico prima del nastro, ho un problemino da anni alle mani e le ripetute vibrazioni dell'asfalto rovinato mi davano parecchio fastidio a fine giro .Per me la soluzione migliore è stata mettere la piega in carbonio più gel e nastro.
C'è da dire che a livello estetico, su un manubrio integrato come il tuo non starebbe bene nastrane come si fa su una piega tradizionale .
Andrebbe chiuso poco dopo i comandi.
Io in effetti chiudo i nastri proprio appena dopo la curva
gazzaladra.jpg
Infatti io ho lo stesso tuo problema, ho tagliato i tendini di entrambi i polsi, dopo che mi hanno trapiantato i pezzi a volte mi fanno un pò male quando prendo molte botte sul palmo . Devo trovare delle patch di gel che stiano in quelle misure perchè sono pochi centimetri tra i comandi e la fine del nastro. Dici che si trovano?
Io monto e monterò sempre e solo quelli in sughero.
La mia idea è provare a mettere il sughero con le patch di gel, magari funziona.
Che dici?

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Se può esserti utile, io lo uso abbinato ad una striscia di gel che applico prima del nastro, ho un problemino da anni alle mani e le ripetute vibrazioni dell'asfalto rovinato mi davano parecchio fastidio a fine giro .Per me la soluzione migliore è stata mettere la piega in carbonio più gel e nastro.
C'è da dire che a livello estetico, su un manubrio integrato come il tuo non starebbe bene nastrane come si fa su una piega tradizionale .
Andrebbe chiuso poco dopo i comandi.
Stavo guardando queste patch di gel: dovrebbero andare come misura.

gel.png

tu che gel usi? (non mi dire quello dei capelli :mrgreen: )

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.858
33.288
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io in effetti chiudo i nastri proprio appena dopo la curva
Vedi l'allegato 250739
Infatti io ho lo stesso tuo problema, ho tagliato i tendini di entrambi i polsi, dopo che mi hanno trapiantato i pezzi a volte mi fanno un pò male quando prendo molte botte sul palmo . Devo trovare delle patch di gel che stiano in quelle misure perchè sono pochi centimetri tra i comandi e la fine del nastro. Dici che si trovano?

La mia idea è provare a mettere il sughero con le patch di gel, magari funziona.
Che dici?
Può funzionare!

• Mi piace
Reactions: Kylo_ren

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ma secondo te, dipende da chi?
mha.. secondo me è dipeso dal venditore.. ha aspettato fino alla comunicazione dell'arrivo del telaio e poi ha ordinato il tutto. non si spiega sennò.
ho ordinato la bici il 5 ottobre, il 10nov il telaio era li ed il gruppo doveva arrivare 3-4gg dopo… è passato 1 mese e tutte le volte deve arrivare il lunedì seguente… non l'ho più chiamato… voglio vedere se entro venerdì mi chiama per dirmi del ritardo

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.858
33.288
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
mha.. secondo me è dipeso dal venditore.. ha aspettato fino alla comunicazione dell'arrivo del telaio e poi ha ordinato il tutto. non si spiega sennò.
ho ordinato la bici il 5 ottobre, il 10nov il telaio era li ed il gruppo doveva arrivare 3-4gg dopo… è passato 1 mese e tutte le volte deve arrivare il lunedì seguente… non l'ho più chiamato… voglio vedere se entro venerdì mi chiama per dirmi del ritardo
Di sua moglie!

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Sicuramente ha aspettato di avere il telaio in mano. Poi ha ordinato il resto e adesso stà facendo le solite moine.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.858
33.288
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Sicuramente ha aspettato di avere il telaio in mano. Poi ha ordinato il resto e adesso stà facendo le solite moine.
Io una volta penso di essermi superato. Vi spiego...ordinato il primo pinarello prince con serie sterzo integrata,carro e forcella in carbonio colore arancio. Tempo di attesa 9 mesi NOVE MESI ( un parto ) un rinvio dietro l'altro ....tenuto un mese,non chiedetemi il motivo io sono così, prendere o lasciare!

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
di sicuro è andata così…
per carità, non ho furia di niente… pero' tante prese in giro mi sdubbiano.. cioè mi ci vuole un attimo a sdegnarmi e dirgli " non voglio più niente.. il telaio venditelo o rimandalo al mittente e arrivederci"

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
di sicuro è andata così…
per carità, non ho furia di niente… pero' tante prese in giro mi sdubbiano.. cioè mi ci vuole un attimo a sdegnarmi e dirgli " non voglio più niente.. il telaio venditelo o rimandalo al mittente e arrivederci"
No io non lo farei, hai sudato sino a qui secondo me ti conviene aspettare un pochettino ancora. In fondo poi alla fine sarai contento lo stesso, forse anche di più per averla sudata. Sarà anche più bella, senzadubbiamente.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.858
33.288
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
di sicuro è andata così…
No....abbi fede,quella colorazione è super. Ti capisco perché ne ho passate tante,ma quando ci pensavo, era più il desiderio di avere tra le mani quello che desideravo piuttosto che un pugno di mosche!

• Mi piace
Reactions: Kylo_ren
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.