giusto! 3-0No....abbi fede,quella colorazione è super. Ti capisco perché ne ho passate tante,ma quando ci pensavo, era più il desiderio di avere tra le mani quello che desideravo piuttosto che un pugno di mosche!
giusto! 3-0No....abbi fede,quella colorazione è super. Ti capisco perché ne ho passate tante,ma quando ci pensavo, era più il desiderio di avere tra le mani quello che desideravo piuttosto che un pugno di mosche!
No io non lo farei, hai sudato sino a qui secondo me ti conviene aspettare un pochettino ancora. In fondo poi alla fine sarai contento lo stesso, forse anche di più per averla sudata. Sarà anche più bella, senzadubbiamente.
No....abbi fede,quella colorazione è super. Ti capisco perché ne ho passate tante,ma quando ci pensavo, era più il desiderio di avere tra le mani quello che desideravo piuttosto che un pugno di mosche!
mha… il fatto di prenderla dopo averla sudata un po' è come quando conosci una che ti piace e che te la da dopo 1 mese…
… ma è capitato anche che dopo 2-3settimane che andavo avanti a bacini e basta abbia mandato la tipa a quel paeseNon fa una piega...no forse a 90 si!!!mha… il fatto di prenderla dopo averla sudata un po' è come quando conosci una che ti piace e che te la da dopo 1 mese…
io sinceramente delle volte è stata più bella una trombata la sera stessa che l'ho conosciuta che altre dove ci dovevo fare il viottolo prima che me la dessero… ma è capitato anche che dopo 2-3settimane che andavo avanti a bacini e basta abbia mandato la tipa a quel paese
![]()
ma sei nottambulo o mattiniero? io esco alle 6 da lavoro e trano a letto!Non fa una piega...no forse a 90 si!!!
Sveglia alle 4:20 tutte le mattine! Straordinarie da spendere per la COLNAGOma sei nottambulo o mattiniero? io esco alle 6 da lavoro e trano a letto!
MAMMAMIA! io quando ho il turno di mattina e mi sveglio alle 5:15 è giù un'impresa… quando invece posso dormire ho la sveglia puntata alle 6:45Sveglia alle 4:20 tutte le mattine! Straordinarie da spendere per la COLNAGO
A me non pesa affatto,non ho mai avuto un buon feeling con il letto,ed il bello è che non vado mai a dormire presto,anzi. Buona giornata PumaMAMMAMIA! io quando ho il turno di mattina e mi sveglio alle 5:15 è giù un'impresa… quando invece posso dormire ho la sveglia puntata alle 6:45
buon lavoro allora...
Quindi in definitiva dormi più o meno 4-5 ore al giorno ?A me non pesa affatto,non ho mai avuto un buon feeling con il letto,ed il bello è che non vado mai a dormire presto,anzi. Buona giornata Puma
Si...!!!Quindi in definitiva dormi più o meno 4-5 ore al giorno ?
![]()
Sono 100% elettrico!E cosa ti inietti.. kerosene ?
trump docet![]()
mha.. secondo me è dipeso dal venditore.. ha aspettato fino alla comunicazione dell'arrivo del telaio e poi ha ordinato il tutto. non si spiega sennò.
ho ordinato la bici il 5 ottobre, il 10nov il telaio era li ed il gruppo doveva arrivare 3-4gg dopo… è passato 1 mese e tutte le volte deve arrivare il lunedì seguente… non l'ho più chiamato… voglio vedere se entro venerdì mi chiama per dirmi del ritardo
E ti lascio immaginare dove mi metto la spina per ricaricarmiSono 100% elettrico!

bravo! e lascia stare gli animaliSono 100% elettrico!

Tranquillobravo! e lascia stare gli animali![]()

Ok dai i bacini alla Colnago x 2 o 3 sett e poi mandala a quel paesemha… il fatto di prenderla dopo averla sudata un po' è come quando conosci una che ti piace e che te la da dopo 1 mese…
io sinceramente delle volte è stata più bella una trombata la sera stessa che l'ho conosciuta che altre dove ci dovevo fare il viottolo prima che me la dessero… ma è capitato anche che dopo 2-3settimane che andavo avanti a bacini e basta abbia mandato la tipa a quel paese
![]()
Con lui sopra però!Ok dai i bacini alla Colnago x 2 o 3 sett e poi mandala a quel paese
oppure ancora meglio dai bacini al rivenditore x 2 o 3 settve poi manda lui a quel paesemha… il fatto di prenderla dopo averla sudata un po' è come quando conosci una che ti piace e che te la da dopo 1 mese…
![]()