COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
No io non lo farei, hai sudato sino a qui secondo me ti conviene aspettare un pochettino ancora. In fondo poi alla fine sarai contento lo stesso, forse anche di più per averla sudata. Sarà anche più bella, senzadubbiamente.

No....abbi fede,quella colorazione è super. Ti capisco perché ne ho passate tante,ma quando ci pensavo, era più il desiderio di avere tra le mani quello che desideravo piuttosto che un pugno di mosche!

mha… il fatto di prenderla dopo averla sudata un po' è come quando conosci una che ti piace e che te la da dopo 1 mese…
io sinceramente delle volte è stata più bella una trombata la sera stessa che l'ho conosciuta che altre dove ci dovevo fare il viottolo prima che me la dessero :))): … ma è capitato anche che dopo 2-3settimane che andavo avanti a bacini e basta abbia mandato la tipa a quel paese:mrgreen:

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.858
33.289
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
mha… il fatto di prenderla dopo averla sudata un po' è come quando conosci una che ti piace e che te la da dopo 1 mese…
io sinceramente delle volte è stata più bella una trombata la sera stessa che l'ho conosciuta che altre dove ci dovevo fare il viottolo prima che me la dessero :))): … ma è capitato anche che dopo 2-3settimane che andavo avanti a bacini e basta abbia mandato la tipa a quel paese:mrgreen:
Non fa una piega...no forse a 90 si!!!

• Haha
Reactions: Kylo_ren and puma75

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.858
33.289
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
MAMMAMIA! io quando ho il turno di mattina e mi sveglio alle 5:15 è giù un'impresa… quando invece posso dormire ho la sveglia puntata alle 6:45
buon lavoro allora...
A me non pesa affatto,non ho mai avuto un buon feeling con il letto,ed il bello è che non vado mai a dormire presto,anzi. Buona giornata Puma

buras

Pignone
18 Settembre 2017
233
145
Pistoia/Livorno
Visita sito
Bici
Colnago clx
mha.. secondo me è dipeso dal venditore.. ha aspettato fino alla comunicazione dell'arrivo del telaio e poi ha ordinato il tutto. non si spiega sennò.
ho ordinato la bici il 5 ottobre, il 10nov il telaio era li ed il gruppo doveva arrivare 3-4gg dopo… è passato 1 mese e tutte le volte deve arrivare il lunedì seguente… non l'ho più chiamato… voglio vedere se entro venerdì mi chiama per dirmi del ritardo

Che bella testina di Ca...cciucco!

• Mi piace
Reactions: puma75

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Ok dai i bacini alla Colnago x 2 o 3 sett e poi mandala a quel paese

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
oppure ancora meglio dai bacini al rivenditore x 2 o 3 settve poi manda lui a quel paese:-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.