Beh anch'io tua stessa considerazione , ma tanto visto che inizia il periodo dei Monsoni da noi

, la bcc è incollata sul Drivo II . Domani mattina vedo di mettere il suo sensore e provo , ma poi il sensore degli ASSIOMA DUO non viene più considerato???
Grazie per adesso .