Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ieri strappati 50 km e 700 e fischia di disl.+, giro fatto molto sottotono, sia in salita che in discesa, veramente troppo pericoloso il fondo.

Non volevo dirlo ma un proverbio dei miei vecchi recitava: "Se piove per Santa Bibiana, piove per 40 giorni e una settimana". Devo dirvi cosa è stato il 2 dicembre? Una porcheria di giornata ... :-(
Speriamo di no

• Sad
Reactions: CAVALLO PAZZO

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Poi oggi pomeriggio altri 40 km e 1000 disl+ con la mtb stradalizzata. Arrivato quasi al mitico "Cima Str..zi" di cui vi avevo già parlato ...
Mentre salivo pensavo ad organizzare la prossima Coppa Cobram, vuoi per il fondo, vuoi per le difficoltà altimetriche con il contorno del clima pessimo sempre (vento forte, nebbione, pioggerellina tutto contemporaneamente), con ristoro obbligatorio in vetta (roba da bronchite sicura).

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
36km 350dsl
stamane causa forte vento decido di stare in zona città e fare poco chilometraggio... tutto bene, nonostante caos auto e persone a piedi, fin quando arrivato al semaforo alla fine di mergellina per immettermi sul lungomare, io semaforo verde passo e dall'altra parte semaforo rosso mi vedo un auto a destra a tutta velocità venirmi in pieno, l'uomo anziano tra i 65-70 non solo pianta i freni e inizia a dirmene tante, appena entro nella ciclabile ha anche il coraggio di fermare l'auto e continuare, lì non ci ho visto più è sono partito fuori di testa, che tra l'altro aveva accanto presumo la moglie tutta spaventata... prende e se ne va per cosa? per rimanere bloccato al semaforo dopo appena 50 metri, l'ho raggiunto, mi sono fermato ed gli ho dato il finale ridendolo anche in faccia... non sono nè fiero nè orgoglioso del mio comportamento, anzi, ho sbagliato lasciandomi trascinare da uno frustrato e represso che non vedeva l'ora di sfogare con qualcuno, e ci sono capitato io.

01.jpg o

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
1.168
2.018
30
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Sul Garda invece una quantità di bici da sembrare agosto :azz
Immaginavo, infatti ho evitato, non mi piace trovare gruppi ogni 100 metri.
Che ne passi uno e te ne ritrovi 20 alla tua ruota, manco li trainassi ai 40 all ora.

Preferisco un'uscita così con stradine di campi e tratti mezzi sterrati, al limite incrocio qualche biker, ma di gruppi in bdc neanche l ombra.

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
36km 350dsl
stamane causa forte vento decido di stare in zona città e fare poco chilometraggio... tutto bene, nonostante caos auto e persone a piedi, fin quando arrivato al semaforo alla fine di mergellina per immettermi sul lungomare, io semaforo verde passo e dall'altra parte semaforo rosso mi vedo un auto a destra a tutta velocità venirmi in pieno, l'uomo anziano tra i 65-70 non solo pianta i freni e inizia a dirmene tante, appena entro nella ciclabile ha anche il coraggio di fermare l'auto e continuare, lì non ci ho visto più è sono partito fuori di testa, che tra l'altro aveva accanto presumo la moglie tutta spaventata... prende e se ne va per cosa? per rimanere bloccato al semaforo dopo appena 50 metri, l'ho raggiunto, mi sono fermato ed gli ho dato il finale ridendolo anche in faccia... non sono nè fiero nè orgoglioso del mio comportamento, anzi, ho sbagliato lasciandomi trascinare da uno frustrato e represso che non vedeva l'ora di sfogare con qualcuno, e ci sono capitato io.

Vedi l'allegato 251475 o
A me hanno sempre detto che a Napoli i semafori sono un optional. E anche tu prendertela con gli anziani che in questo momento di problemi ne hanno parecchi. Dovevi chiedere scusa di essere passato con il verde :oold:.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
A me hanno sempre detto che a Napoli i semafori sono un optional. E anche tu prendertela con gli anziani che in questo momento di problemi ne hanno parecchi. Dovevi chiedere scusa di essere passato con il verde :oold:.
doveva lasciar passare lui visto che era in torto, e non dopo qualche metro venirmi dietro accostarsi e fermarmi e inziare ad urlare e insultarmi come un convulso da dentro l'auto con il finestrino abbassato, sarebbe stato più facile se scendeva e me ne parlava da vicino, non ha voluto pazienza... riconosco di aver commesso l'errore di essermi fatto trascinare allo stesso livello, e infatti ho le corde vocali distrutte.

• Haha
Reactions: nove59

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
doveva lasciar passare lui visto che era in torto, e non dopo qualche metro venirmi dietro accostarsi e fermarmi e inziare ad urlare e insultarmi come un convulso da dentro l'auto con il finestrino abbassato, sarebbe stato più facile se scendeva e me ne parlava da vicino, non ha voluto pazienza... riconosco di aver commesso l'errore di essermi fatto trascinare allo stesso livello, e infatti ho le corde vocali distrutte.
Purtroppo fiato sprecato e in bici serve. ;-)

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
60km finalmente sono uscito dal comune ma non ho avuto particolari momenti di gioia sarà perche ormai le strada le consco tutte e sono in fondo come quelle di casa mia........arriverà la primavera.
ho avuto la medesima sensazione proprio ieri, per questo ho scelto percorso in alternativa oggi, in primavera ma sopratutto estate sono più stimolato a fare lunghe uscite, d'inverno tra il freddo, la luce che cala presto, il non voler più uscire di primo mattino e attendere che si riscaldi la giornata, ho molto modificato il mio stile di vita con le uscite in bici, tanto che posso fare anche 30km in 3 ore, ma almeno so che lo faccio che torno appagato a casa, non ho più limiti di tempo, media e velocità, proprio nulla, se ho fatto cose buone vuol dire che è stato una bella uscita, e questo mi basta. :-)xxxx

• Mi piace
Reactions: Elmp32
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.