COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.615
lontano
Visita sito
Bici
un mulo

intendi questo? se scrolli ci sono le specifiche tecniche e i modelli che fanno. Come vedi Colnago tutte tranne la mia (:doh:)

-Colnago C64-V3RS-V3-G3-X Straight (319€) Setback 13mm (349€
-Pinarello F8-F10-F12 Straight (369€)
-Cervélo R5 Straight
-Cervélo Caledonia 5 Straight
-Canyon Aeroad Straightup to 2020
-Giant Revolt Straight D-Fuse
-Giant TCX Straight D-Fuse
-Berria Belador Straight (319€) Setback 15 mm(349€)
-Working hard on new models for you!!
-Need one different? Ask us!!

Io devo chiedere se ne hanno uno per Concept Aero perchè mi piacerebbe averlo in carbonio non verniciato.
cioè fammi capire.. dovrei fissare la sella con due cordini??? quando avevo il TMR01 mi si troncò la vite e feci un volo per ride… meno male ero partito da un incrocio e la velocità era minima ma li x li mi sentii "intubato" e il covid non c'era ancora...
ma regge??? mah?! :pork:

• Haha
Reactions: Kylo_ren

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
cioè fammi capire.. dovrei fissare la sella con due cordini??? quando avevo il TMR01 mi si troncò la vite e feci un volo per ride… meno male ero partito da un incrocio e la velocità era minima ma li x li mi sentii "intubato" e il covid non c'era ancora...
ma regge??? mah?! :pork:
quel composito è più resistente di una qualsiasi parte della tua automobile.
Il test di validazione che fanno è pazzesco.
Non immagineresti mai cosa fanno con quei lacci: ci sono alcune industrie che fanno lacci in composito per riparazioni di mezzi pesanti come metropolitane o anche aeroplani. Hanno una tenuta superiore al comune materiale metallico, più elastico dell'alluminio e più resistente del titanio e molto più efficiente e leggero del magnesio.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.615
lontano
Visita sito
Bici
un mulo