COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Può pure essere, non sono in grado di riconoscere a colpo d’occhio. I modelli erano diversi, ho visto una concept, una clx, una v2, qualche catorcio di vario vintage. Facevano un bel gruppetto ma credo fossero stanchi perché giravano piano
ehh ce credo, dalla Cina in bici... dopo la cima del K2 tutto in discesa però è lunghetta..

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
La vedo dura Walter,il bianco è bello appena montato poi diventa lurido
Eh lo so, il vecchio nastro che avevo era nero con i pallini bianchi e si sono ingialliti

sulla crono il biomeccanico mi ha montato una sella della Fizik con cui mi trovo ma è bianca e stona un po’
Se monto i nastri sulle prese alte e sulle “corna” dei freni bianchi secondo me ci sta anche bene! Solo che vorrei qualcosa che mi dura almeno una stagione

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Eh lo so, il vecchio nastro che avevo era nero con i pallini bianchi e si sono ingialliti

sulla crono il biomeccanico mi ha montato una sella della Fizik con cui mi trovo ma è bianca e stona un po’
Se monto i nastri sulle prese alte e sulle “corna” dei freni bianchi secondo me ci sta anche bene! Solo che vorrei qualcosa che mi dura almeno una stagione
Infatti il nastro l'ho cambio a inizio stagione utilizzando anche il muletto

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.443
1.858
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
Una delle poche,se non l'unica volta,che non ho messo il nastro nero,era per questa colorazione perché era abbinato. Vedi l'allegato 251406
Bella e unica. Con il senno del poi mi sono visto pentito di non averla acquistata di quel colore.
Ma visto che in futuro difficilmente comprerò ancora una bici in carbonio (e una nel box ci vuole), magari la rivernicerò di questo colore.

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.918
11.268
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r

Esistono dei nastri colorati, anche bianchi in materiale simil pelle che puoi lavare con un normale sgrassatore che tornano quasi nuovi.
Non ricordo la marca ,io lo usavo arancio fluo:mrgreen:

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Ultima modifica:
  • Mi piace