e se vuoi una cosa migliore al tatto, per una maggiore sensibilità puoi usare un goldone, ce ne sono di trasparenti che calzano su una meravigliaPeccato che è da nastrare!

Certo,per nastrarlo in lunghezza devo usarne 2 di Roccoe se vuoi una cosa migliore al tatto, per una maggiore sensibilità puoi usare un goldone, ce ne sono di trasparenti che calzano su una meraviglia![]()

cosa IMMINENTE DA FARE: sostituzione attacco e manubrio.. entrambi ALU, uno deda e l'altro FSA.. non si possono vedere
Vedi l'allegato 251332
Ecco l'accoppiata...almeno la mia piega è in carbonio,e che carbonio UD n°1
La stessa identica la devo montare sul C64Sulla tua invece ci sta molto bene!
Potrebbe anche starci il Ritchey superlogic in carbonio. A me piace tanto. Fatto bene. Oppure bello è il Colnago R41 con quel bel sistema di fissaggio ad espansione. Molto pulitoEh sì!
Io pensavo uscisse già di serie con la curva e l' attacco tipo quelli della c64!
Comunque a parte il discorso alluminio secondo è soprattutto l' attacco che non ci quaglia.
L' attacco con sezione rotonda mi piace su bici con tubi tradizionali rotondi, su bici aero o che hanno tutti tubi squadrati o con sezioni strane è un pochino anacronistico.
Già un deda superzero ce lo vedrei meglio!
Che orrore, sella e nastro de ono esser stesso colore, non me lo sarei Mai aspettato KaiserUna delle poche,se non l'unica volta,che non ho messo il nastro nero,era per questa colorazione perché era abbinato. Vedi l'allegato 251406
Se non la fanno,cosa ci posso fare!Che orrore, sella e nastro de ono esser stesso colore, non me lo sarei Mai aspettato Kaiser
E poi anche se dovessero farla dello stesso colore,ma non è lo stesso modello che monto,possono prenderla e buttarla nelChe orrore, sella e nastro de ono esser stesso colore, non me lo sarei Mai aspettato Kaiser

che quelle montate sulla mia non mi piacciono per niente… andava bene la marca ma magari un altro modelloUe ue ue spetta un'attimo,Deda e Fsa li monto sul mio muletto....cosa vorresti dire????
la sella ci monto la mia , SRL BOOST .. quella bianca non è nemmeno quella mandata da colnago.. è una loro usata che l'hanno messa per tirarci fuori le misure.Della sella,cosa ci dici???
Sella nera ovviamente!!!che quelle montate sulla mia non mi piacciono per niente… andava bene la marca ma magari un altro modello
la sella ci monto la mia , SRL BOOST .. quella bianca non è nemmeno quella mandata da colnago.. è una loro usata che l'hanno messa per tirarci fuori le misure.
Quindi cosa monti piega / attacco?che quelle montate sulla mia non mi piacciono per niente… andava bene la marca ma magari un altro modello
la sella ci monto la mia , SRL BOOST .. quella bianca non è nemmeno quella mandata da colnago.. è una loro usata che l'hanno messa per tirarci fuori le misure.
vedendo sul sito colnago, la V3rs colorazione Team ha l'attacco Deda, ma non si vede la piega…Eh sì!
Io pensavo uscisse già di serie con la curva e l' attacco tipo quelli della c64!
Comunque a parte il discorso alluminio secondo è soprattutto l' attacco che non ci quaglia.
L' attacco con sezione rotonda mi piace su bici con tubi tradizionali rotondi, su bici aero o che hanno tutti tubi squadrati o con sezioni strane è un pochino anacronistico.
Già un deda superzero ce lo vedrei meglio!
si, è nera ed ha nel canale interno delle rifiniture rosse… che sul C64 bianco non ci dicevano ma ovviamente l'avevo presa a metà ottobre in previsione del V3rsSella nera ovviamente!!!
Richiama i colori!si, è nera ed ha nel canale interno delle rifiniture rosse… che sul C64 bianco non ci dicevano ma ovviamente l'avevo presa a metà ottobre in previsione del V3rs
eh..devo vedere.. l'idea dell'alanera mi intriga… è la prima volta che ho una bici con un attacco "normale" da 110cm.. ho sempre montato attacchi da 130mm perché ho sempre preso bici a mio avviso una taglia inferiore.. sennò non si spiega il fatto di avere un attacco da 130mm ed essere sempre corto di 1cm..Quindi cosa monti piega / attacco?