un'odissea... dopo il ritardo del corriere... vanno a montare la bici e... MANCA IL CAMBIO POSTERIORE E DERAGLIATORE!!!! la sella non è quella che monterò ... ma come si fa a mandare una una sella BIANCA su una bici nera?!?!?!?
Che bella...hai scelto le bright label!un'odissea... dopo il ritardo del corriere... vanno a montare la bici e... MANCA IL CAMBIO POSTERIORE E DERAGLIATORE!!!! la sella non è quella che monterò ... ma come si fa a mandare una una sella BIANCA su una bici nera?!?!?!?
grazie! se in italiano vuol dire "quelle con scritte bianche" ... siChe bella...hai scelto le bright label!
Io ho optato per le dark. Complimenti ancoragrazie! se in italiano vuol dire "quelle con scritte bianche" ... si
ho provato a farmi piacere le ruote con scritte nere, oppure anche senza adesivi... ma non mi piacciono..
oddio.. le SpaceCarbon che ho adesso come ruote a basso profilo le ho fatte con adesivi dark ma perchè con adesivi bianchi ( le avevo sul C64 ) non mi piaceva la scritta.. praticamente mancavano gli estremi delle lettere.. sembravano adesivi più grandi.. cioè destinati ad un profilo più alto e invece la fanno di proposito
io ho optato alla "pacchiana"Io ho optato per le dark. Complimenti ancora
Belle...ci stanno alla grande!io ho optato alla "pacchiana"più che altro ho fatto l'abbinamento telaio e ruote con scritte bianche..
grazie! se in italiano vuol dire "quelle con scritte bianche" ... si
ho provato a farmi piacere le ruote con scritte nere, oppure anche senza adesivi... ma non mi piacciono..
oddio.. le SpaceCarbon che ho adesso come ruote a basso profilo le ho fatte con adesivi dark ma perchè con adesivi bianchi ( le avevo sul C64 ) non mi piaceva la scritta.. praticamente mancavano gli estremi delle lettere.. sembravano adesivi più grandi.. cioè destinati ad un profilo più alto e invece la fanno di proposito
vista dal vivo... non potevo stare... mi sono venuti gli occhi a cuoricino. bella veramente....un'odissea... dopo il ritardo del corriere... vanno a montare la bici e... MANCA IL CAMBIO POSTERIORE E DERAGLIATORE!!!! la sella non è quella che monterò ... ma come si fa a mandare una una sella BIANCA su una bici nera?!?!?!?
sul deragliatore e cambio gli giravano le "00" a 2000 sia a lui che al meccanico.... ma si è assicurato che mi arrivi martedi, lunedi spediscono subito.Di solito preferisco le scritte scure o anche assenti ( ad esempio sulle campagnolo shamal c' erano gli adesivi applicati tipo figurina panini che ho preferito togliere) però devo ammettere che sulla tua che ha la scritta sul telaio in bianco le bright label stanno da dio.
No comment sul cambio e deragliatore...
Visto che hai fatto bene ad aspettare!!!vista dal vivo... non potevo stare... mi sono venuti gli occhi a cuoricino. bella veramente....
cosa IMMINENTE DA FARE: sostituzione attacco e manubrio.. entrambi ALU, uno deda e l'altro FSA.. non si possono vedere
Quelle delle campagnolo wto di scritte,rispetto a quelle delle vecchie bora,sono più discrete,e che si mettono bright o dark quello dipende dai gusti o abbinamento.Di solito preferisco le scritte scure o anche assenti ( ad esempio sulle campagnolo shamal c' erano gli adesivi applicati tipo figurina panini che ho preferito togliere) però devo ammettere che sulla tua che ha la scritta sul telaio in bianco le bright label stanno da dio.
No comment sul cambio e deragliatore...
si ma de... un travaglio che non finisce più...Visto che hai fatto bene ad aspettare!!!
Ue ue ue spetta un'attimo,Deda e Fsa li monto sul mio muletto....cosa vorresti dire????vista dal vivo... non potevo stare... mi sono venuti gli occhi a cuoricino. bella veramente....
cosa IMMINENTE DA FARE: sostituzione attacco e manubrio.. entrambi ALU, uno deda e l'altro FSA.. non si possono vedere
Della sella,cosa ci dici???si ma de... un travaglio che non finisce più...
cmq visto che è una 56s ... le WTO60 sembrano le sua... voglio vedere quando ci metto sotto quelle da 38mm ... ci spariscono..
minchia che bel vedereVedi l'allegato 251332
Ecco l'accoppiata...almeno la mia piega è in carbonio,e che carbonio UD n°1
coomplimentiiiPeccato che è da nastrare!minchia che bel vederecoomplimentiii
con un nastro bianco ci potrebbe anche stare la sella bianca..un'odissea... dopo il ritardo del corriere... vanno a montare la bici e... MANCA IL CAMBIO POSTERIORE E DERAGLIATORE!!!! la sella non è quella che monterò ... ma come si fa a mandare una una sella BIANCA su una bici nera?!?!?!?
Noooooooo!!!!! Nero il nastrocon un nastro bianco ci potrebbe anche stare la sella bianca..